Andrea Damante avvistato con una ragazza: ha dimenticato la De Lellis?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fino a qualche giorno fa Andrea Damante dichiarava di stare soffrendo a causa dell’abbandono di Giulia De Lellis.

Quest’ultima, piuttosto che ‘riscaldare la solita minestra’, ha preferito provare l’ebbrezza dell’alta velocità e si è buttata tra le braccia di Iannone. Un gossip dell’ultima ora, però, vede il Dama pronto anche lui a voltare pagina. La paparazzata sembra parlare chiaro: chi è la nuova fiamma del Dj veronese?

Il Dama beccato con una ragazza

Da quando la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è ufficialmente finita, il Dj veronese è stato paparazzato in compagnia di numerose donzelle.

Fino ad ora nessun flirt è stato confermato e quasi tutti si sono rivelati essere un buco nell’acqua, quindi perché l’ultimo dovrebbe essere quello giusto? Il motivo potrebbe essere solo uno: Giulia De Lellis e Andrea Iannone. La web influencer e il campione di Moto Gp sono ufficialmente una coppia e lei ha candidamente ammesso di averlo preferito al Dama. Forse, proprio per questo motivo, il Dj veronese si potrebbe essere sentito pronto ad uscire allo scoperto.

Ovviamente, queste sono solo delle ipotesi. Tornando alla paparazzata, è stata la pagina Instagram Gossiptvofficial a diffondere lo scatto che ritrae Andrea abbracciato ad una misteriosa mora. Stando a quanto diffuso sui social, la ragazza dovrebbe essere una web influencer e dovrebbe rispondere al nome di Aurora Frattari. Il Dama l’avrebbe incontrata durante una vacanza a Mykonos, così come dimostra la fotografia che li ha immortalati. I due, così come potrebbero essere amanti, potrebbero essere allo stesso tempo due vecchi amici che si sono rincontrati.

Stando a quanto sostengono i testimoni oculari della paparazzata, Andrea e Aurora si sono dimostrati molto intimi e si sono scambiati anche numerose effusioni. Per il momento, però, nessuno dei due ha confemato o smentito il flirt.

La reazione dei fan

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha registrato una serie di Instagram Stories in cui ha tessuto le lodi del suo nuovo fidanzato Andrea Iannone. La web influencer ha lanciato anche una frecciatina al Dama e, qualche ora dopo, è saltata fuori la paparazzata del Dj.

Strane coincidenze, non trovate? Ora, destino a parte, i tantissimi fan dell’ex tronista sono stati contenti di vederlo abbracciato ad una nuova donzella, ma in molti non hanno potuto evitare di notare la forte somiglianza tra la nuova arrivata e la vecchia fiamma. Effettivamente, la De Lellis e Aurora Frattari si somigliano molto. Possibile che il Dama l’abbia scelta per questo motivo? Anche in questo caso, stiamo solo facendo delle supposizioni, visto che nessuno ha confermato questa presunta love story.

Che sia vera o meno, possiamo affermare solo due verità: mentre Damante ha la passione per le more alte “un metro e una banana”, la De Lellis ha la passione per gli Andrea, o meglio per gli “str***i”. Di certo, se il flirt del Dj veronese dovesse corrispondere a verità, uscirà qualche altra paparazzata che confermerebbe il tutto.