Andrea Damante, nessuna gelosia per Giulia De Lellis: “Si comporta in modo esemplare”

Andrea Damante non è geloso di Giulia De Lellis: la ragazza sta partecipando al Gf Vip e si sta comportando in modo esemplare nei confronti del fidanzato

Andrea Damante parla della sua storia d’amore con Giulia De Lellis. Nessuna gelosia da parte del ragazzo. Giulia, infatti, all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta avendo un comportamento esemplare. “Non ho nessun motivo per essere geloso – ha dichiarato Andrea Damante al settimanale ‘Nuovo Tv’ – Giulia si sta comportando benissimo nei miei confronti“. Se la permanenza nella casa del Gf Vip ha fatto scoppiare molte coppie, su Damante e la De Lellis sembra non avere avuto effetti negativi. Andrea è sempre innamorato della sua Giulia e lei lo ricambia comportandosi in modo esemplare all’interno della casa.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’ Andrea Damante ha raccontato la sua storia d’amore con Giulia De Lellis. Una storia che resiste alle intemperie della casa del Grande Fratello Vip. Pochi giorni fa, infatti, la fine della storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, con la gieffina che si è innamorata di Ignazio Moser. Meno recente, ma non certo dimenticata dai fan, la fine della storia d’amore tra Soleil Sorge e Luca Onestini. Damante e la De Lellis, invece, resistono.

L’ex tronista ha ammesso di sentire la mancanza di Giulia, ma ha anche constatato che il suo comportamento è impeccabile. “Sono contento – ha affermato Andrea Damante – che Giulia stia facendo questa esperienza all’interno della casa del Gf Vip. Mi manca, ma so che porterà a casa un risultato personale e di pubblico che per lei è importante“. Nessuna gelosia per Andrea che ha proseguito a ‘Nuovo Tv’: “Non sono geloso. Giulia si sta comportando benissimo nei miei confronti. Nella casa sono tutti simpatici e rispettosi“.

Giulia al Gf Vip

Nel corso dell’intervista Damante ha raccontato come Giulia sia rimasta se stessa all’interno della casa. La ragazza non si è fatta intimorire e ha continuato ad esprimere se stessa. “E’ rimasta come è, sia fuor che davanti alle telecamere“. Una caratteristica quella di Giulia che sembra aver fatto innamorare anche il pubblico da casa. Giulia, infatti, è una delle beniamine del pubblico del Grande Fratello Vip. Riscuote tanti voti e anche dagli ex concorrenti arrivano parole di stima e rispetto. Damante ha raccontato l’incontro con Simona Izzo: “L’ex gieffina mi ha detto che Giulia ha spessore e carattere da vendere“.

Andrea Damante è molto orgoglioso della sua Giulia e del percorso che sta facendo all’interno della casa. La ragazza si sta facendo apprezzare sia dal pubblico che dai concorrenti in gara. L’essere ripresa dalle telecamere 24 ore su 24 non ha cambiato Giulia, che è sempre rimasta se stessa. In conclusione all’intervista Damante ha raccontato cosa lo ha spinto ad innamorarsi di Giulia: “La forza del suo carattere“. Un particolare che non è passato inosservato ai concorrenti della casa e al pubblico. “Nel nostro rapporto – ha spiegato Andrea Damante – la corda è sempre tesa. Sia io che Giulia abbiamo una personalità forte. Nessuno vuole mollare per primo“.

Scritto da Chiara Corradi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com