Andrea Damante dichiara “Amo ancora Giulia”

Andrea Damante ha rilasciato un intervista al settimanale Chi e ha parlato della fine della sua storia d'amore con Giulia De Lellis

Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne, rompe il silenzio e spiega perché è finita la sua relazione con Giulia De Lellis anche se spera ancora di recuperare il rapporto con la sua amata.

“Amo ancora Giulia”

Andrea ha concesso la sua prima intervista, dopo la fine della relazione con Giulia, al settimanale Chi.

Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male – racconta Andrea -. Lei non mi segue più sui social: la trovo una bambinata. Io non smetterei mai di leggere la sua vita attraverso il web, abbiamo condiviso tanto. Magari è solo un momento di rabbia

Il veronese racconta che in due anni hanno vissuto in una bolla e che le persone esterne non hanno aiutato nella loro relazione influenzando il rapporto.

Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare..Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio Grande Fratello Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro, e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. E’ partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi.

Advertisements

Andrea ha tradito Giulia?

Il bel veronese non si è sbilanciato su questa indiscrezione trapelata sul web ma ha fatto capire che la colpa della fine della relazione è solo sua.

Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra.

Torneranno insieme?

Andrea spera un giorno di poter ritornare con Giulia e conferma le voci che erano circolate su un loro incontro a Verona

Pochi giorni fa ci siamo incontrati con calma in un bar, a Verona, dove io sono nato e dove lei ha scelto di vivere anche senza di me. Non so se torneremo insieme, non ho la sfera magica. Ora mi interessa ritrovare un rapporto con lei. Poi vedremo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Harry e Meghan: i loro figli non avranno il titolo nobiliare

Giulia De Lellis nostalgica: c’è speranza per Andrea?

Leggi anche
  • creme viso autunno 2020Creme viso autunno 2020: le migliori per ogni tipo di pelle

    Pelle secca, mista o con rughe, o ognuno il proprio tipo di crema: ecco le migliori.

  • linkedin storiesLinkedin Stories: come funziona e cosa pubblicare

    Dopo Instagram, Facebook e WhatsApp, le Stories sbarcano su Linkedin. Scopriamo come funzionano e come sfruttarle per trovare lavoro.

  • unghie a ballerina a chi stanno beneUnghie a ballerina: come si fanno e a chi stanno bene

    La nuova tendenza extra cool per la manicure: le coffin nails stanno spopolando sui social

  • 
    Loading...
  • coppia segni zodiacaliCoppie zodiacali autunno 2020: quali sono i segni più promettenti

    Le coppie zodiacali per l’autunno 2020? Secondo l’oroscopo le accomuna la passione, niente di meglio per scaldare la stagione fredda.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.