Andrea Dal Corso e Teresa Langella fidanzati: parla il papà di lei

Il padre di Teresa Langella conferma di essere finalmente d'accordo sulla relazione tra la figlia e Andrea Dal Corso di 'Uomini e Donne'.

A gioire dell’amore sbocciato tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella non sono solo loro due e i loro tanti fans. A dire il vero anche il papà di lei, figura chiave nella decisione presa qualche tempo fa dal ragazzo, che ha risposto un ‘no’ secco alla tronista al momento della scelta, adesso è felice di come stanno andando le cose.

Il signor Langella infatti in un primo tempo non era d’accordo sul fatto che Andrea e Teresa potessero formare una bella coppia. I due, dopo un iniziale tentennamento, hanno deciso di non ascoltarlo e fare di testa loro e hanno avuto ragione.

Intervista al papà di Teresa Langella

L’intervista che il papà di Teresa Langella ha concesso alla rivista ufficiale di ‘Uomini e Donne‘ è stata l’occasione giusta per il signor Alessandro Langella di far sapere a tutti i fans della figlia e del fidanzato Andrea Dal Corso cosa ne pensa lui di tutta questa storia.

Advertisements

Eravamo rimasti che al signor Langella Andrea non piaceva molto. Non come persona, ci mancherebbe. Un bel ragazzo dai modi cordiali. Ma non lo vedeva come quello giusto accanto alla figlia. Adesso le cose sono cambiate, così come la visione della coppia da parte del papà di lei.

Per prima cosa, il papà di Teresa ha confessato di aver ricevuto una bella lettera da parte dell’aspirante genero e di esserne stato molto soddisfatto.

Il ragazzo ha spiegato bene i motivi del ‘no’ durante il serale di ‘Uomini e Donne’ e il motivi che lo hanno spinto a ricredersi. Un bel passo verso la tregua da parte dell’ex corteggiatore, che deve gran parte delle ragioni del suo ‘no’ proprio all’opinione che il padre della ex tronista aveva di lui.

L’amore con Andrea Dal Corso

Da bravo padre protettivo, anche quello di Teresa non ha potuto fare a meno di intromettersi dicendo la sua prima che la ragazza facesse la sua scelta a ‘Uomini e Donne‘.

Questo ha portato il ragazzo scelto, Andrea Dal Corso, ha rifiutare la possibilità di mettersi con Teresa. Per poi tornare sui suoi passi a trasmissione finita e decidere di riprovarci. I due hanno fatto la cosa migliore e adesso sono molto felici. Lo hanno dimostrato anche tramite una puntata speciale del dating show in cui hanno dichiarato a tutti i telespettatori di Canale 5 la loro unione.

Il padre della Langella dal canto suo nell’intervista ha spiegato che era perplesso fin dall’inizio.

Prima ancora di scoprire chi fosse Andrea. Lui proprio non era del parere di vedere la figlia sul Trono Classico. Lei in passato aveva corteggiato Andrea Angelini. Ne era uscita delusa. E il padre non voleva vederla nuovamente delusa. Il padre ha dovuto ricredersi. Da quando i due ragazzi si sono messi insieme, hanno dimostrato di star costruendo un rapporto basato sul rispetto. Una conoscenza costruttiva. Tanto è vero che il signor Langella si augura che questo sia l’uomo giusto per Teresa. Lei è decisamente molto innamorata. Lui ha detto di esserlo e il padre vuole credere che sia vero. Sicuramente è così e la loro storia, partita un po’ in sordina, sboccerà con il passare del tempo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: un tatuaggio come gesto d’amore

Il Volo a Verissimo: “Non tolleriamo le offese”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.