Andrea Dal Corso: dedica da brividi per Teresa

Andrea Dal Corso ha fatto una dedica piena d'amore a Teresa Langella e quest'ultima ha postato il tutto nelle Stories, facendo impazzire i fan.

La storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella va a gonfie vele, tanto che l’imprenditore le ha fatto una dedica social davvero importante. Dopo il “no” che le ha rifilato alla scelta di Uomini e Donne, nessuno si sarebbe aspettato che l’ex corteggiatore si lasciasse andare in questo modo.

Il popolo del web è equamente diviso tra chi crede al ragazzo e chi pensa che stia recitando un copione.

La dedica di Andrea a Teresa

Fino a qualche giorno fa, l’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella sembrava non essere destinato a sbocciare. L’ex tronista, dopo aver ricevuto il “no” al castello, era convinta di voler proseguire la sua vita senza il bel veneto. Eppure, a distanza di qualche settimana dalla fatidica scelta, l’ex tronista si è lasciata conquistare da Andrea.

Advertisements

C’è da dire che il ragazzo ha fatto di tutto per poter riacquistare la fiducia della sua bella e, dopo numerosi tentativi, è riuscito nel suo intento. La prova è la dedica che, proprio nelle ultime ore, il Dal Corso ha fatto alla Langella. A pubblicarla è Teresa che, dal suo profilo Instagram, ha mostrato ai suoi fan le parole che il suo nuovo fidanzato le ha riservato. La cantante neomelodica ha postato lo scatto di un biglietto firmato da Andrea con scritto “Ti Amo”.

Il Dal Corso, nonostante le sue mille paure, le stesse che lo hanno spinto a dire “no” alla scelta, ha finalmente confessato a Terry di essersi innamorato di lei. L’ex tronista sarà impazzita dalla gioia e la sua risposta ha generato un’infinità di reazioni social da parte dei fan della coppia, quelli che li hanno sempre sostenuti.

La risposta di Terry

Teresa, a didascalia del biglietto romantico ricevuto da Andrea, ha scritto: “Proprio così…

Come io amo te”. I follower della coppia, nel leggere queste reciproche dediche d’amore, sono andati letteralmente in brodo di giuggiole, inondando di messaggi la Langella. Quest’ultima ha postato nelle sue Instagram Stories numerosi molti dei complimenti ricevuti dai fan e ha cercato di ringraziare tutti. Ora, considerando il loro percorso, questo epilogo non se lo sarebbe mai aspettato nessuno, tranne che i loro seguaci più accaniti. Queste loro dimostrazioni social d’amore sono state anche criticate da qualcuno, soprattutto da chi non crede nella sincerità di Andrea.

In molti infatti, non riescono a fidarsi pienamente delle parole di Dal Corso e pensano che tutti i suoi atteggiamenti siano legati al business. Nello specifico, diversi fan sostengono che l’ex corteggiatore, dopo essersi reso conto che Terry piaceva molto ai telespettatori e che il suo “no” gli aveva fatto perdere soltanto tanti follower, ha ritrattato la sua versione e si è dato da fare per riconquistarla. Ovviamente, non possiamo sapere se l’imprenditore veneto sia realmente innamorato di Teresa, così come non possiamo mettere la mano sul fuoco sul sentimento della ragazza, anche se lei non ci ha mai dato motivo di dubitarne. L’unica risposta a questa relazione ce la potrà dare solo il tempo. La speranza è quella di vederli all’altare, magari con i festeggiamenti in stile ‘Il Boss delle Cerimonie’ e con la famiglia di Andrea inquadrata 24 ore su 24.

teresa

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Lucarelli offende la Arcuri: “Balli meglio di come reciti”

Belen e Stefano, il matrimonio continua? Lei rimette la fede

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.