Andrea Cocco è diventato papà: “Ho pianto, mi sento già perso”

Andrea Cocco è diventato papà: l'annuncio dell'ex concorrente del Grande Fratello.

Andrea Cocco, ex concorrente del Grande Fratello, è diventato papà. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove appare anche una dolcissima foto del bambino avuto dalla compagna Teresa. 

Andrea Cocco è diventato papà

All’anagrafe Andrea Hirai Cocco, ma conosciuto da tutti come Andrea Cocco, è diventato papà. L’ex gieffino, modello e chef molto amato, ha reso pubblica la notizia attraverso i suoi profili social, dove ha postato uno scatto molto dolce. Nell’immagine in questione, si vede il neonato, un bel maschietto, che dorme beato in culla, con una manina in bocca e l’altra appoggiata sul volto. 

Andrea Cocco è diventato papà: l’annuncio

A didascalia della foto del suo primogenito, Andrea Cocco ha scritto: 

“Amore mio, quando ho sentito il tuo primo vaggito stando all’erta fuori ad aspettarti ho pianto, non ce l ho fatta ad essere semplicemente felice. Non so neanche perché ho immaginato che ci fossero ad aspettarti anche i tuoi bisnonni, Ottavio e Fernanda. Reiko e Chikao, o forse semplicemente mi piaceva il fatto che fossero li a vedere come continuava la nostra storia di famiglia. Spero che Tu mi possa insegnare ad essere un buon padre. Mi sento già perso, ma so già che farò di tutto per essere alla tua altezza. Tuo padre”. 

Le parole dell’ex gieffino sono seguite da un hashtag, che potrebbe far riferimento al nome del bambino, ovvero Massimo Girolamo

Andrea Cocco è diventato papà: chi è la mamma?

Dopo aver avuto una lunga relazione con l’ex gieffina Margherita Zanatta, Andrea Cocco ha incontrato l’attuale compagna Teresa Aiello. La donna non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è un’insegnante e ingegnere siciliana trasferitasi a Vicenza. La loro storia d’amore dovrebbe essere iniziata circa due anni fa, almeno è allora che sono apparse le prime immagini di coppia sui social. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com