Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra sono una coppia?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra sono stati due dei protagonisti più seguiti di Temptation Island VIP.

I due hanno instaurato un rapporto così forte da costringere Alessadra a lasciare Andrea Zenga, con il quale era entrata nel programma. I due oggi si sentono ancora, ma pare che Andrea abbia molto a cuore la serenità di Alessandra, tanto che ha dichiarato di essere disposto ad aspettare.

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra

Non è affatto facile incontrare durante un reality show persone che siano in grado di rinunciare al proprio spazio a favore e beneficio di un altro.

E’ invece quello che ha deciso di fare Andrea Cerioli per aver cura di Alessandra Sgolastra.

L’ex tronista ha spiegato che – esattamente come nel relais Is Morus – lui e Alessandra continuano a sentirsi regolarmente, anche se in alcuni giorni si sentono più spesso e in alti momenti molto meno. Al magazine di Uomini e Donne Andrea ha spiegato che, nonostante questo, non si considerano una coppia e, del resto, lui non è affatto intenzionato a cominciare una relazione in questo momento. Il motivo è che, a parer suo, Alessandra Sgolastra è in un brutto momento della propria vita: ancora scombussolata a livello emotivo dalla fine della relazione con Andrea Zenga, Alessandra sembra aver bisogno di stare da sola trovare se stessa. Per questo motivo Andrea ha deciso di lasciarle tutto il tempo che le sarà necessario.

Andrea Cerioli e la sua relazione “negata”

Se Alessandra deve ancora fare i conti con il suo passato recente, Andrea sembra aver completamente finito di farli. Cerioli è infatti reduce da una relazione finita molto male con una “ragazza conosciuta a Uomini e Donne”. Quando si tratta di parlare di lei, cioè di Valentina Rapisarda, Andrea evita addirittura di farne il nome quando è possibile.

Il loro incontro, durante il dating show di Maria De Filippi, è stato coronato dall’inizio di una seria relazione e addirittura da una convivenza durata piuttosto a lungo.

Dopo diversi mesi però i due sembrano aver tagliato ogni tipo di rapporto e non amano tornare a parlare del passato. Valentina ha dichiarato addirittura che, dal momento che le cose sono finite molto male, preferisce non parlare affatto di Andrea piuttosto che ridursi a parlarne male.

Dalla fine della storia con Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli è single. Non ha mai voluto cominciare un’altra relazione proprio a causa della profonda ferita emotiva lasciata dal fallimento della convivenza e, proprio per questo, oggi è consapevole di quanto sia importante trovare il proprio equilibrio da soli piuttosto che assieme a un’altra persona.

Andrea Cerioli: messaggio misterioso su Instagram

Ad accendere di nuovo la curiosità dei fan in merito alla relazione tra Alessandra e Andrea è arrivato anche, due giorni fa, un misterioso post di Andrea Cerioli, nel quale l’ex tentatore ha dichiarato di essere stato particolarmente colpito dalla risposta di una ragazza che è arrivata completamente inaspettata e a cui Andrea ha pensato per ore e ore. Tutti i fan della coppia sperano che il messaggio che ha stupito Andrea sia stato scritto proprio da Alessandra.