Andrea Bocelli, il suo cane disperso in mare: “Aiutateci a ritrovarlo”

Andrea Bocelli sta vivendo ore molto difficili: il suo cane è scomparso mentre erano in barca.

Andrea Bocelli e tutta la sua famiglia stanno vivendo ore molto difficili. Attraverso i loro social ufficiali, hanno comunicato di aver perso l’adorato cane Pallina. Il tutto è avvenuto mentre si stavano concedendo una gita in barca in Sardegna. Veronica Berti, moglie del tenore, ha lanciato un appello che prevede anche una ricompensa.

Andrea Bocelli: cane disperso in mare

Ore delicate per la famiglia Bocelli: durante una gita in barca, il cane Pallina è scomparso. Veronica Berti, moglie del tenore, ha diffuso la notizia sui social e ha lanciato un appello per ritrovare l’animale. Stando a quanto si coglie dalle sue parole, il tutto è avvenuto mentre erano in Sardegna, nel tratto di mare compreso tra Liscia Ruja, nel comune di Arzachena, e Bajia Caddinas, nel comune di Golfo Aranci.

Purtroppo, però, la famiglia Bocelli non sa di preciso quando il cane si sia allontanato dalla barca, per cui le ricerche risultano difficili. La Berti, via Facebook, ha scritto:

Aiutateci a ritrovare Pallina. Pallina è un piccolo levrierino italiano color beige e molto affettuoso. Risulta disperso in Sardegna nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci. Chiunque abbia notizie utili prego contatti: [email protected] oppure 3346499600. È prevista una ricompensa per chi ci aiuti a ritrovarla”.

Nelle ricerche sono impegnati sia i privati che la Guardia Costiera, ma, al momento, la famiglia Bocelli non ha ancora ritrovato Pallina. Considerando che nessuno conosce il punto preciso in cui il cane è caduto dalla barca, l’impresa risulta particolarmente difficile.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com