Andrea Agnelli, tapiro d’oro gigante dopo il flop Super Lega: i dettagli

Striscia la Notizia ha consegnato un tapiro d'oro gigante ad Andrea Agnelli dopo il flop Super Lega.

Andrea Agnelli ha ricevuto un tapiro d’oro gigante da parte di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha raggiunto il presidente della Juventus per complimentarsi con lui per il flop registrato dalla Super Lega. 

Andrea Agnelli riceve un tapiro d’oro gigante

Sorpresa per Andrea Agnelli da parte di Striscia la Notizia: Valerio Staffelli gli ha consegnato un tapiro d’oro gigante. La motivazione, ovviamente, è da ricollegare al flop registrato dalla Super Lega. A rendere pubblica la consegna è stato il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, che ha pubblicato un tweet con la foto di Staffelli davanti a un camion bianconero, che trasporta proprio il tapiro in formato maxi.

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha ricevuto il dono dopo la sospensione della Super Lega, nuova competizione calcistica tra club europei.

Quest’ultima, prima di registrare un clamoroso fallimento, ha provocato un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. 

Lo scorso 19 aprile, non a caso, Andrea Agnelli ha annunciato lo stop alla Super Lega definendo la competizione “impraticabile” senza la partecipazione dei sei club inglesi che si erano ritirati. Il presidente della Juventus si è detto comunque “convinto della bontà del progetto e avremmo creato la migliore competizione del mondo ma non si può fare un torneo a sei squadre“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrimeTitoli Prime Video in scadenza a febbraio 2023

    Il catalogo Prime Video sta andando incontro a nuovi grandi cambiamenti. Scopriamo tutti i titoli in scadenza a febbraio.

  • Netflix febbraio 2023I titoli in scadenza su Netflix a febbraio 2023

    Il catalogo di Netflix continua ad aggiungere e a togliere. Per molti titoli che entreranno a fare parte della piattaforma, altri usciranno: quali?

  • You PeopleYou People, film Netflix con Eddie Murphy: trama e cast

    Venerdì 27 gennaio 2023 è uscito il film originale di Netflix You People, una commedia romantica che vede nel cast anche Eddie Murphy.

  • I Milioni di GuntherI Milioni di Gunther su Netflix: il cast della serie

    I Milioni di Gunther è una serie che sta per uscire su Netflix e che vede come protagonista il cane più ricco del mondo.

Contentsads.com