Ancora su Belen e su Sanremo: il coraggio delle proprie azioni

Il Sindaco di Sanremo, coraggiosamente, ora si rimangia tutto.

"Reputo Belen una grande artista e spero che possa chiarire il suo coinvolgimento. Spetta alla Rai decidere chi presenterà il Festival e penso che Belen sia una grande professionista".

Minchia, dall'accusa senza appelli all'ammirazione incondizionata in meno di 24 ore. O questo sindaco è un vero leone, oppure Corona ha degli appoggi che manco ci immaginiamo.

In ogni caso, complimenti a tutti.

(Nella foto: non fatevi ingannare, è un leone)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com