Anche Reese Witherspoon ha la sua “Stella”

Bella, raggiante  e felice: Reese Witherspoon, 34 anni, per lei il tempo sembra essersi fermato. Tubino  blu a pois rossi, decolletè peeptoe rosse e un sorriso da fare invidia a Julia Roberts, è intervenuta alla consegna della sua personalissima stella sulla celebre  Walk Of Fame.

Accompagnata dai due figli, Ava e Deacon, Reese ha finalmente coronato il  sogno di essere una celebrità di Hollywood a tutti gli effetti. Insieme ad  da parenti e amici (e al suo amatissimo cagnolino), l’Elle Woods del grande schermo, ha ricevuto l’onoreficenza Hollywoddiana nell’assolata Los Angeles: un premio meritatissimo, soprattutto dopo l’Oscar vinto nel 2006 per aver interpretato magistralmente il ruolo di June Carter nel film “Quando l’amore brucia l’anima” .

Tra poco, invece, la vedremo recitare accanto al bel Robert Pattinson in “Water for Elephants“, film di cui parla anche durante un’ intervista esclusiva a ET

…tra le altre cose…sapevate che Robert e Reese avevano già recitato insieme in “Vanity Fair“? Per chi non lo avesse visto…


Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Renga e il suo “giorno bellissimo”: la nostra intervista al cantautore bresciano

Il Volo, i tre tenori di “Ti Lascio Una Canzone”, si lanciano sul mercato internazionale: la nostra intervista

Leggi anche
Contents.media