Amy Winehouse dà ancora di matto: seno nudo e furto di alcolici a Rio de Janeiro

[Frase che un’ottantenne genovese direbbe a Amy Winehouse per redarguirla sul suo singolare stile di vita:] Ninin, ma perché fai così? Hai una bella voce, sei (immagino) miliardaria, sei sempre in giro per il mondo in tournée… sai quante vorrebbero essere al tuo posto?

[Frase che un filosofo dell’antica Roma direbbe a Amy Winehouse per spiegare la natura del suo singolare stile di vita:] Nomen omen. Che tradotto in italiano significa: da una il cui cognome vuol dire ‘casa del vino’ cos’altro puoi aspettarti?

Le sue canzoni mi piacciono, devo ammetterlo. Per quanto riguarda lo stile di vita, è una sua scelta. Diciamo la verità, però: se uscisse un articolo su di lei che non contiene neanche una volta la parola sbronza, farebbe un effetto strano. Non sembrerebbe nemmeno lei.

Ecco dunque il resoconto della sua tappa in Brasile: (1) ha rubato gli alcolici alla vicina di stanza perché nella sua camera d’albergo non ce n’erano (su richiesta esplicita dei produttori); (2) si è fatta fotografare in topless e con gli occhi gonfi sul terrazzo dell’hotel; (3) è tornata a esibirsi su un palco dopo una lunga assenza.

Il punto numero 3 non dovrebbe essere il più importante?

Qui sotto alcune foto del concerto di Amy a Rio de Janeiro (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com