‘Amore & altri rimedi’, a San Valentino l’anteprima web in esclusiva

Un regalo davvero sfizioso quello che Fox Life regala a tutte le coppie (ma anche non) per il giorno di San Valentino: in attesa dell’uscita italiana di Amore & altri rimedi, film che vede il ritorno di Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway in versione coppia-più-o-meno-felice (dopo I Segreti di Brokeback Mountain), è disponibile l’anteprima streaming in esclusiva dei primi minuti del film.

A quattro giorni dall’uscita ufficiale (ossia venerdì 18 febbraio) sarà possibile vedere tramite web i primi 4 minuti del film, il trailer integrale e altri contenuti video esclusivi.

Come fare?

Basta collegarsi al sito web di Fox Life o al MySpace dedicato al film per l’intera giornata di lunedì 14 febbraio.

Il film racconta il rapporto fra Maggie (interpretata da Anne Hathaway), spirito libero refrattaria a qualsiasi legame sentimentale, e Jamie (Jake Gyllenhaal), che sfrutta il suo fascino per farsi strada con le donne e sul lavoro.

Qui sotto alcune foto tratte dal film (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Io non so parlar d’amore (San Valentino, pussa via)

Jessica Alba sfila sul Red Carpet dei Bafta in Blu Versace

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media