Amici Vip: chi sono i primi concorrenti?

Cominciano a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti del talent show Mediaset 'Amici Vip' che partirà il prossimo autunno su Canale 5.

La trasmissione Mediaset ‘Amici Vip‘ è stata confermata. Adesso comincia il toto concorrenti. Tutti gli appassionati del talent show di Maria De Filippi non stanno più nella pelle per scoprire chi si cimenterà in canto, ballo e recitazione durante la prima edizione della trasmissione.

Un talent di grande successo come ‘Amici’, riproposto in versione Vip, sarà sicuramente un programma campione di ascolti. D’altronde si è visto che nelle ultime stagioni televisive tutto ciò che vede protagonisti personaggi già noti ha più successo rispetto a quelli con sconosciuti.

Primi concorrenti per Amici Vip

Da parecchi anni ormai, diciotto per l’esattezza, ‘Amici di Maria De Filippi’ è uno dei programmi più amati e seguiti di Canale 5.

Sulla scia di altri programmi Mediaset di successo che hanno visto i vip cimentarsi con le prove dei talent show o con la vita da reality, ecco che arriva la versione con i personaggi famosi che si chiamerà semplicemente ‘Amici Vip‘. Il programma arriverà nell’autunno 2019, sarà rigorosamente su Canale 5 e si preannuncia come una delle novità più attese del canale televisivo.

Confermato il programma in palinsesto, bisogna cominciare a pensare a chi lo condurrà e a chi vi parteciperà.

Questi due ingredienti sono indispensabili per decretare il successo di una trasmissione televisiva. Basti vedere il successo scoppiettante di ‘Temptation Island Vip’ con Simona Ventura e l’accoglienza più tiepida che ha ricevuto l’ultimo ‘Grande Fratello Vip’ con Ilary Blasi. Per la conduzione si parla di Michelle Hunziker o di Diana Del Bufalo. E come concorrenti ci sarebbero tre nomi papabili.

Le novità del talent show

La prima rivista a parlare dei nomi più accreditati come primi possibili concorrenti del talent show ‘Amici Vip‘ è il settimanale gossipparo ‘Spy’. Non si tratta di conferme, ma di voci di corridoio. Sulla rivista si legge che l’intenzione di creare una versione con personaggi noti del talent è un’idea che Maria De Filippi ha avuto una decina di anni fa. Fino ad oggi non è però mai stato realizzato nessun ‘Amici Vip’. Adesso bisogna trovare i professionisti di recitazione, ballo e canto disponibili a competere nella trasmissione Mediaset. E a mettersi in gioco anche con discipline in cui non sono professionisti.

I primi tre nomi che stanno circolando sono quelli di Gianni Sperti, Marco Carta e Paolo Conticini. Gianni Sperti punterebbe alla conduzione di un programma tutto suo, magari sui viaggi, ma sicuramente vorrebbe anche tornare a cimentarsi con il ballo, il suo primo amore. Per il cantante Marco Carta sarebbe un momento di riscatto dopo lo scandalo legato al furto delle magliette in Rinascente a Milano. L’attore Paolo Conticini potrebbe stupire mettendosi alla prova in discipline che non sono la recitazione.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aurora e Michelle: gravidanza contemporanea? La Hunziker risponde

Sfilata Fendi, il maxi regalo per Fedez e Chiara Ferragni

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media