Amici, Tish: “Maria De Filippi come una mamma”

Tish, eliminata da Amici 18 in semifinale, ha scritto un post per ringraziare quanti l’hanno aiutata, in particolare Maria De Filippi

Dopo l’eliminazione in semifinale, Tish non è ancora tornata alla vita di tutti i giorni e, molto probabilmente, la sua casa, la stessa che ha lasciato per entrare ad Amici 18, la rivedrà solo dopo l’estate. Con l’uscita dal talent, infatti, gli impegni sono tantissimi e la giovane cantante non ci rinuncerebbe per nulla al mondo.

Tish, tornata in pieno possesso dei social, ha scritto un lungo post in cui ha ringraziato quanti l’hanno accompagnata in questo lungo percorso, soprattutto Maria De Filippi.

Le parole di Tish

Tish ha fatto un percorso davvero emozionante ad Amici di Maria De Filippi. La ragazza si è distinta fin dal suo ingresso nella scuola, forse anche per i due puntini neri che ha sulle guance, ma di certo anche la sua voce è stata molto apprezzata.

Non a caso, Tish ha tantissimi fan che non vedono l’ora di ascoltare dal vivo un suo concerto. Proprio per gli innumerevoli impegni lavorativi, la ragazza non ha ancora fatto rientro a casa e, molto probabilmente, non vi rimetterà piede se non a fine estate. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex allieva di Amici ha voluto scrivere un lungo post Instagram per ringraziare quanti hanno creduto in lei e quanti l’hanno sostenuta.

A didascalia di uno scatto che la ritrae nella sala prove della scuola si legge: “Nessuna foto speciale… Una delle tante lezioni dove si intravede il mio perfezionismo: cercavo spesso suoni impossibili e difficilmente mi accontentavo di quello che facevo durante la lezione. È una di quelle foto che mi riempie il cuore perché dietro ogni puntata e ogni esibizione ci sono ore ed ore di lavoro e prove. Tutti insieme”.

Tish è stata una delle cantanti più apprezzate del talent, ma anche quella che ha avuto più discussioni con la collega Giordana Angi. Tra loro è stato ‘amore e odio’ fin dall’ingresso ad Amici, ma, con il passare delle settimane, il loro rapporto è andato via via peggiorando. Nonostante tutto, pare che le due, dopo l’eliminazione della ‘ragazza dai puntini neri’ si siano strette la mano in segno di pace.

Il pensiero per la De Filippi

Prima di concludere il suo pensiero social, Tish ha voluto ringraziare quanti l’hanno aiutata e supportata in questo percorso. L’ex allieva della squadra blu ha scritto: “È giunta l’ora di salutare tutti e ringraziare ogni persona che ha lavorato insieme a me o per noi. È stata un’esperienza unica che porterò per sempre nel mio cuore e sarò sempre grata ad Amici. Maria è stata per tutti noi una mamma e ci ha fatto crescere moltissimo… Specialmente me che ero la più piccola là dentro. Ha passato ore ed ore insieme a noi. Questa esperienza ha fatto cominciare la mia carriera da cantante e da musicista. Grazie per questa opportunità. Grazie Amici. Grazie Maria. Grazie a tutti voi che mi avete sostenuta. I love you”. Le parole di Tish sono ricche di gratitudine e non ha risparmiato nessuno. La conduttrice di Amici ha sempre dichiarato di tenere molto al talent e, ad ogni edizione, lei spera sempre che ‘i suoi ragazzi’ riescano a fare strada nel mondo del ballo e della musica. La De Filippi, con Amici, così come sostenuto anche dai direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, regala a dei giovani talenti un’opportunità più unica che rara. Tish, oltre ad averla ringraziata per questo, ha voluto farlo anche in merito all’affetto che le ha dimostrato in questi mesi, quasi come se fosse una seconda mamma. La Queen Mary è sempre la Queen Mary, inutile: non ce n’è per nessuno.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eliana Michelazzo: “Sono io la vera e unica vittima”

Sara Affi Fella dichiara: “Voglio diventare mamma”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.