Amici 2018, Tish: chi è la cantante con i puntini tatuati sul viso

Amici 2018 ha tra i suoi concorrenti la cantante Tish. Ha già incuriosito tutti per la sua bella voce e per i due puntini neri disegnati sulle guance.

Tutti i fans di Amici 2018 sono in trepidante attesa per conoscere meglio i concorrenti del talent show più amato di Canale 5. Ci sono però alcuni personaggi che stanno attirando l’attenzione più di altri. Non conoscendo ancora le doti canore o di ballerini dei partecipanti, se non per quanto visto nei filmati dei casting, e non avendo ancora avuto modo di scoprirne il carattere, per il momento ci si lascia incuriosire dall’aspetto fisico.

E nella prossima edizione di Amici 2018 c’è una cantante che di curiosità ne sta sollevando parecchia. Lei è Tish ed è già nota per i ‘puntini’ che ha tatuati sul viso.

Chi è la cantante Tish

Una cosa è certa: i ragazzi che vengono scelti dai professori di Amici per formare la classe che si esibirà durante il programma sono sempre dei pezzi da novanta. E’ quindi impossibile che ci sia qualche artista particolarmente scarso.

Advertisements

Non avrebbe passato le selezioni. Selezioni molto toste che anche per l’edizione di Amici 2018 sono state seguite con interesse tramite gli spezzoni di video pubblicati sul web dalla redazione del programma di Canale 5. Tra i partecipanti ai casting c’è una cantante che ha attirato molto l’attenzione di tutti. Dei professori per la bravura, del pubblico per qualche particolare estetico insolito.

Lei è Tish, ha una voce bellissima e due puntini tatuati sul viso.

Italianissima, Tish nasce nel 2000 in Friuli Venezia Giulia, a Gorizia. Tish è il suo nome d’arte. Per il momento non ha svelato nulla di più sul suo nome vero completo. Ma di certo questo importa poco al pubblico di Amici 2018. Lei ama la musica da sempre ed in particolare il canto. A differenza di quanto hanno dichiarato altri concorrenti della trasmissione di Maria De Filippi, che sono stati ostacolati dalla famiglia o comunque non hanno avuto appoggio in casa, Tish è sempre stata sostenuta dai suoi cari, che hanno fatto di tutto affinché lei potesse realizzare il suo sogno di diventare cantante.

I puntini sul viso e Amici 2018

La ragazza con i puntini sul viso ha voluto spiegare in prima persona ai professori, e in particolare a Stash, che le ha fatto la domanda diretta, il significato di questa strana scelta. In realtà non sono tatuaggi veri e propri. Tish li disegna con la matita per il trucco tutte le mattine. Non hanno un significato particolare, se non quello di essere il suo tratto distintivo.

E funziona, dal momento che i fans di Amici 2018 l’hanno già individuata proprio per questo.

Per quanto riguarda l’esperienza ad Amici, la cantante oltre a saper cantare, sa anche suonare diversi strumenti musicali: violino, chitarra, pianoforte e ukulele. Lei ha cominciato a cantare alle scuole medie e da lì non si è più fermata. Dalle lezioni di canto è passata al musical e adesso al palcoscenico di Canale 5. Vedremo come andrà la sua avventura nella scuola tanto ambita di Maria De Filippi e dove la porterà la sua passione per il canto. Sicuramente lontano e arriverà un momento in cui non sarà più ‘la ragazza con i puntini sul viso’ che ricorda un po’ Pierrot e un po’ uno stile di make up in voga negli anni ’70, ma sarà un nome noto della musica italiana.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Ivan Cattaneo: ancora pipì addosso, fan preoccupati

Karen Kokeshi, chi è la youtuber appassionata di svapo e comicità

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media