Amici, Tancredi si è fidanzato grazie a Deddy: chi è la fortunata?

Amici, Tancredi si è fidanzato grazie all'amico Deddy: la fortunata è una collega molto famosa su TikTok.

Tancredi, ex talento di Amici di Maria De Filippi, si è fidanzato con una collega che gli è stata presentata dall’amico Deddy. Chi è la fortunata? Per il popolo di TikTok è una star.

Tancredi si è fidanzato grazie a Deddy

Secondo il portale Isa&Chia, Tancredi si è finalmente fidanzato. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha conosciuto la nuova fiamma grazie all’amico Deddy, visto che la ragazza ha collaborato con lui all’incisione del brano Non mi fa dormire. La fortunata risponde al nome di Giorgia Groccia, nota su TikTok come Caffellatte.

Chi è la nuova fidanzata di Tancredi?

Giorgia Groccia, classe 1994, è nata in Puglia, ma vive a Roma da qualche anno. Famosa su TikTok con il nome d’arte Caffellatte, è arrivata al successo la scorsa estate, quando ha collaborato con Deddy al brano Non mi fa dormire. E’ proprio grazie a questo lavoro che Giorgia ha conosciuto Tancredi.

Tancredi e Caffellatte: l’amore è sbocciato a luglio

Tancredi e Caffellatte si sono conosciuti grazie a Deddy e hanno approfondito la frequentazione durante Battiti Live. A lanciare il primo indizio sulla loro storia d’amore è stata Giorgia che, qualche giorno fa, ha convidiso alcuni scatti in compagnia del cantante. “Love you“, è la didascalia che non lascia spazio a dubbi. Poco dopo, entrambi hanno condiviso una foto dove brindano insieme e si scambiano un bel bacio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caffellatte (@caffellatte_)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com