Amici di Maria, il serale senza immunità e il debutto di Mara Maionchi

Ci siamo. Stasera (martedì 11 gennaio) prende il volo il serale di Amici 10. Una ricetta che fra ingredienti vecchi e nuovi continua nella sua battaglia per il monopolio della discografia italiana (Sanremo incluso).

Ecco dunque la miscela esplosiva che Maria De Filippi & compagni hanno messo ini scena per quest’anno: oltre ai già annunciati due vincitori, uno per il ballo e uno per il canto, la novità più eclatante è che il primo classificato non sarà più immune, ma a ottenere l’ambita salvezza saranno i migliori di ciascuna squadra, scelti dalla commissione esterna durante le esibizioni del sabato.

Non possono mancare infine i ballerini professionisti, con la new entry Stefano De Martino (coniugato Marrone); Peppe Vessicchio e la sua orchestra di 40 elementi; il coreografo Daniel Ezralow (se posso permettermi, una delle cose migliori di questo talent); l’opinionista d’onore Platinette, affiancata nella prima puntata da Linus; la new entry (o traditrice che dir si voglia) Mara Maionchi.

E per quanto riguarda le due squadre, non perdetevi i pronostici di Reality&Show.

Qui sotto le foto di alcuni concorrenti (clicca sulle immagini per ingrandirle).
0 Post correlati Dottor House 7 su Italia 1 dal 14 gennaio: la nuova voce di Hugh Laurie e la sexy Olivia Wilde Amici, -7 al serale: chi c’è nelle squadre Bianca e Blu Grande Fratello 11: Massimo Scattarella e il trionfo della bestemmia libera Saturday Night Live su Italia 1: l’intervista a Vittorio Gucci “

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com