Amici di Maria De Filippi, Karima canta con Gigi D’Alessio: il video

Amici di Maria De Filippi è ormai terminato, con la vittoria di Federico Angelucci, ma in rete non si placano le polemiche. La vincitrice morale Karima, lo è per molti lettori di Blogosfere Spettacoli, ha intanto iniziato la propria carriera cantando sul palco con Gigi D'Alessio.

Ve ne avevamo già parlato, ma ora vorremmo farvi vedere il video (in fondo al post).

Intanto, a dimostrazione della contrapposizione tra fans di Federico Angelucci e di Karima, vorremmo portare alla vostra attenzione qualcuno dei tanti commenti arrivati ai post su Amici di Maria De Filippi

Un po' di esempi.

Milla scriveKarima ha vinto il premio dei giornalisti, vi dice niente? Ha una voce sublime alla stragrande, Ray (Charles) sorrideva da lassu' quando ha sentito Georgia on my mind .

Lei potrebbe cantare QUALSIASI cosa dando delle emozioni infinite, non con la voce ORDINARIA di uno stupidottero Federico Angelucci.

Epo, invece, sostiene Federico: federico 6 grande!!!dal punto di vista canoro é scontato ke 6 un fenomeno.ma in questa edizione tu hai vinto anke per la tua grande intelligenza e la tua innata forte personalità.ti voglio vedere a sanremo.ci conto.

Rachele scrive: Premetto che non sono mai stata un assidua telespettatrice del programma,e nemmeno quest'anno l'ho guardato,solo le ultime puntate.

Detto questo però credo sia d'obbligo complimentarsi con federico che ha saputo dimostrareuna personalità non indifferente. Perchè è importante riuscire a trasmettere interamente ciò che si prova nel cantare un pezzo, non come MEEEX che non sa nemmeno cosa sta cantando!!! in sostanza bravo fede, ti auguro che la tua strada sia sempre in salita perchè lo meriti!

Giovy, invece, sostiene Karima: forza Karima ed agata, federico non si meritava di vincere sia per il carattere ke si ritrova e sia perchè come hanno detto tuuti il vero talento di amici è stato Karima, voi ragazzine lo adorate e dite ke è bello ma sinceramente sta bellezza non la vedo da nessuna parte. Ammetto ke è bravo a cantare e a recitare, ma la vincitore di amici doveva essere o Agata o Karima, loro si ke erano brave. piccole ragazze ke non sapete distinguere 1 cantante di talento a un cantante.

Infine, Federiko nell'anima, commenta in pieno stile teenager del nuovo millennio:  …….FEDERIKO LE EMOZIONI KE MI HAI DATO SN INDESCRIVIBILI..TE LO DIKO CL CUORE VERAMENTE….SEI MITICISSIMO E LA VITTORIA DOVEVA ESSERE TUA …. XRò SE POSSO DIRTI NA KOSA SN GELOSA DI FEDERIKA…. NN è TANTO BELLA…..è SIMPATICISSIMA….MA HO UN Pò DI GELOSIA.. NN SAI QNT VOLTE HO PIANTO XKè VOLEVO INKONTRARTI E GRIDARTI QNT TADB….MA MI BASTA SNETIRTI KANTARE KE IL TEMPO INTORNO A ME SI BLOKKA E IL MIO CUORE DIVENTA UN TAMBURO .. -X FEDERIKA: LASCIALO STARE ……..è MIOOOO AHAH CIAOOOOOOOOOOO

Ecco qui sotto il video di Karima e Gigi D'Alessio.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Misex, i video di Blogosfere: le pornostar e il loro rapporto con Internet

Riccardo Scamarcio, la blogosfera grida “Non ho voglia di te”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media