Amici di Maria De Filippi, eliminato Gianluca: i blog esplodono a ritmo di cronache e commenti

Gli Amici di Maria De Filippi ieri sera, come per incanto, si sono materializzati in tv. Uno dei programmi più seguiti della tv italiana ha cominciato a far discutere blog e lettori.

Per sapere tutto, ma proprio tutto, sul talent show di Canale 5 non potete che leggere quotidianamente il blog Reality e Show.

Nel panorama dei blog che si occupano del talent show di Maria De Filippi Reality e Show non ha rivali. Da sempre segue tutte le edizioni serali, quelle pomeridiane e le fasi di eliminazione che precedono il programma vero e proprio: video, foto, riflessioni, sondaggi, scoop e interviste.

Oggi ha pubblicato un post sugli ascolti e l'immancabile cornaca della serata. E degli Amici di Maria De Filippi si sono occupati anche il blog TvBoomerang e Tele dico io.

 

Dopo il Grande Fratello 9 e X Factor, partiti lunedì sera (e di questi due reality/talent show ne abbiamo già parlato in abbondanza ieri) ieri è stata così la volta degli Amici di Maria De Filippi. Un vero successo in termini di share sia in tv che su internet.

Martedì Fabio Traversa di Reality e Show è stato alla conferenza stampa di presentazione del programma. Qui trovate il ricchissimo resoconto con tutto, ma proprio tutto, quello che è accaduto ed è stato detto davanti alla stampa e dietro le quinte.

Assieme a Fabio, alla conferenza stampa, c'era anche Alessandra Carnevali di Festival, che in attesa del Festival di Sanremo si sta occupando di ciò che accade nel mondo della "musica a misura della tv". Qui trovate il suo lungo resoconto pubblicato direttamente dalla sala stampa di Amici attraverso un liveblogging.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media