Amici di Maria De Filippi: dite la vostra su Federico, Cristo, Karima, Agata e Max

La finalissima di Amici di Maria De Filippi si sta avvicinando. Dopo le tante polemiche intorno al programma, che quest'anno ha dimostrato di essere un contenitore di umanità poco umana, o di arroganza allo stato puro, scegliete voi, dopo aver messo in campo la nuova formula del litigio a tutti i costi (grazie a quei fantastici rvm pieni di insulti spiattellati sotto agli occhi dei ragazzi poco prima dell'esibizione), ora siamo alla fase finale.

Chi vincerà tra Federico, Cristo, Karima, Agata e Max? Noi non vorremmo sbilanciarci troppo, per questo chiediamo il vostro aiuto.  

Però proviamo a fare almeno un rapido resoconto delle peculiarità dei partecipanti. In negativo ed in positivo.

Federico: è arrogante, troppo arrogante. Vuol sempre aver ragione e sostiene le sue tesi con un tono che proprio non ci va giù. E' carino, e usa quest'arma per farsi votare dalle ragazzine che spendono decine di euro in sms per sostenere il proprio idolo.

Sa cantare? Sì, ma la sua voce non sembra avere particolare personalità. Non meriterebbe di vincere. E' un cantante comune.

Cristo: anche lui è bello, ma a differenza di Federico è schivo. E' questo è da apprezzare. Non straparla. Un punto in più per lui. Poi è bravo, la Celentano lo adora ed anche ad un profano appare comunque come un valido ballerino. Forse ha poca personalità, oppure non è ancora riuscito a tirarla fuori.

Karima: è brava, molto brava. Ecco, lei è un esempio di voce carismatica. Il problema riguarda il carattere. E' arrogante come tanti degli allievi di quest'anno, è permalosa e per niente umile. Forse sarebbe la candidata ideale alla vittoria (soprattutto dopo l'uscita di Giulia che, diciamolo, ci piaceva assai).

Agata: booo. A noi pare una ballerina mediocre, e non ci siamo lasciati influenzare dalla Celentano. Il carattere? Manco a dirlo… arrogante. Che bella caratteristica comune che si sono trovati quest'anno. Non era mai successo prima d'oggi che fossero tutti così sfacciatamente poco inclini al tacere e meditare. Ma non è colpa loro, qui c'è lo zampino degli autori. 

Max: tecnicamente è valido, ma anche nel suo caso pecca di… sì, sempre quella roba lì. E poi è troppo indirizzato alla tecnica e questo comporta ancora una volta una mancanza di personalità nella voce.

Beh, alla fine la nostra l'abbiamo detta. Ora tocca a voi.
Ah, dimenticavamo: manca il nostro vincitore. A conti fatti… forse, per noi è Karima. Ma Federico peserà molto.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giada De Laurentiis, porno cucina o arte culinaria?

Britney Spears: fans ora tocca a voi!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media