Amici di letto: istruzioni per l’uso, trailer e trama

Amici di letto: istruzioni per l’uso, film in uscita il 14 ottobre, vede Mila Kunis e Justin Timberlake impegnati in una curiosa campagna pubblicitaria. Guarda lo spot e il trailer su Blogosfere Spettacoli

Pare, almeno a giudicare dall’insistenza con cui a Hollywood si sta trattando il tema, che il mondo dei cosiddetti “friends with benefits”, ovvero gli “amici di letto” (amici che non disdegna ogni tanto un po’ di ginnastica insieme), sia diventato alla moda, alla page, trendy, insomma sulla bocca di tutti.

C’è già stato quest’anno infatti il film Amici, amanti e… (No Strings Attached), diretto da Ivan Reitman e interpretata dalla neo mamma e premio Oscar Natalie Portman, da Ashton Kutcher e Kevin Kline; arriverà invece il 14 ottobre sugli schermi cinematografici italiani Amici di letto: istruzioni per l’uso(solito prolisso e ridondante adattamento nostrano di Friends with Benefits).

La trama del film, interpretato da Justin Timberlake e Mila Kunis (anch’essa in Il cigno nero come la Portman, curiosa coincidenza) vede una coppia di amici combattere la solitudine e la disillusione sentimentale stringendo un patto che prevede la fine del loro rapporto “occasionale” qualora dovesse subentrare la componente amorosa. Se inizialmente le cose filano lisce ci vorrà ben poco perché tra i due nasca qualcosa.

Interessante il video promozionale nel quale i due protagonisti lanciano un appello affinché lo status di “amici di letto” sia riconosciuto universalmente, prima di tutto su Facebook. Una divertente parodia dell’impegno civile che ogni tanto le star del cinema sembrano assumere solo in vista di un ritorno d’immagine.

Ed ecco il trailer ufficiale del film

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com