Amici, Dario si è sentito male: “Umiliato dalla Celentano”

Si prevedono nuovi colpi di scena nella semifinale di Amici, quando pare che Dario si sia sentito male in seguito a una lite con la Celentano.

I colpi di scena non mancano neppure ad Amici. Maria De Filippi, la padrona di casa che da anni raccoglie grandi successi scovando alcuni dei migliori talenti, è abituata alle parole accese spesso pronunciate dalla maestra Alessandra Celentano. La nipote del famoso cantante è solita scagliarsi con toni forti e diretti nei confronti degli allievi che non rispettano i suoi canoni di danza.

Al di fuori della danza classica, infatti, la Celentano fatica ad apprezzare i ballerini, nonostante il talento di cui danno prova, la passione che coltivano e il carisma portano in scena. Nella nuova edizione del programma la maestra – che è tornata a fare coppia con Rudy Zerbi – sembra non apprezzare per nulla Serena e Dario (oltre a Nunzio, ormai ex concorrente). Proprio Dario pare si sia sentito male in seguito all’ennesima lite avuta con la maestra.

Amici, Dario umiliato da Alessandra Celentano? Il ballerino si è sentito male

Sabato 7 maggio andrà in onda in prima serata su Canale 5 la semifinale di Amici. Dalle prime anticipazioni rese note, sebbene ancora non confermate, pare che tra la Celentano e Dario sia scoppiata l’ennesima discussione. Il litigio, tuttavia, si sarebbe spinto all’estremo, tanto che il giovane ballerino di Veronica Peparini ne avrebbe risentito, faticando persino a respirare.

Non ci sono conferme, ma sembrerebbe che Dario si sia sentito male nel corso della semifinale di Amici. Dopo il guanto di sfida con Michele, la Celentano avrebbe duramente criticato l’esibizione di Dario, il quale “si è sentito male e si è rivolto alla sua insegnante sostenendo di non riuscire nemmeno a respirare”. Le conferme si avranno solo in diretta, ma pare che nel corso della pubblicità sia intervenuta Sissi per consolare il giovane fidanzato.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Roberta Giusti, il dramma: “Era il mio amore, il cancro me l’ha tolto”

Uomini e Donne, Catia parla della sorella e dello stile delle dame

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media