Amici il Serale, ballerine curvy contro Alessandra Celentano

Amici, le ballerine curvy rispondono a colpi di danza ad Alessandra Celentano.

Nella prima puntata del serale di Amici la maestra Alessandra Celentano aveva duramente criticato una ballerina per il suo fisico. Un’uscita che non è stata affatto apprezzata dal resto della giuria e dalla stessa Maria De Filippi. Nella seconda puntata è arrivata la vendetta.

Sul palco si sono esibite un gruppo di ballerine curvy che hanno infiammato il pubblico.

Le ballerine curvy travolgono Amici

Sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi sono salite le ballerine del Pretty Big Movement. Una crew di sole donne, accomunate da un fisico burroso, totalmente all’opposto dei canoni tradizionali per un danzatore.

amici

Il gruppo si esibisce in un ballo sfrenato che esalta la giuria e tutto quanto il pubblico. Incontenibile l’entusiasmo di Alessandra Amoroso e di Giulia Michelini che non possono fare a meno di alzarsi e ballare con loro.

Il gruppo è stato fondato dalla ballerina afroamericana Akira Amstrong. La Amstrong studia danza sin da quando era piccola ma il suo fisico è sempre stato ben lontano dai canoni che quest’arte impone.

Molti insegnanti l’hanno per questo criticata invitandola a lasciar perdere la danza, ma Akira non si è mai arresa.

Nel 2007 è apparsa come ballerina principale di due video di Beyoncé: “Green Light” e “Get me Bodied”. Nel 2015 partecipa ad American’s Got Talent con il gruppo da lei fondato: le Pretty Big Movement. Da quel momento la popolarità le accoglie.

Quella intrapresa da queste giovani ballerine è una rivoluzione senza precedenti nel mondo della danza. Maria De Filippi le ha invitate proprio per far capire alla Celentano come i tempi stiano cambiando e che anche lei deve mettere da parte l’idea fissa del danzatore perfetto.

Al termine dell’esibizione però la maestra sembra l’unica a non essersi entusiasmata. “Carine. Per fare queste cose qui vanno bene”, ha commentato gelidamente.

Le critiche della Celentano su Lauren

Nella prima puntata del serale di Amici Alessandra Celentano, alla fine di un esibizione, aveva duramente criticato la ballerina Lauren. Secondo l’insegnante la ragazza sarebbe stata completamente fuori luogo nella coreografia per via del suo fisico, giudicato come “poco in forma” rispetto a quello delle colleghe.

La ragazza non aveva dato particolare peso a questo tipo di giudizio. Ad accorrere in sua difesa erano stati i professore Bill Goodson e Garrison, i quali hanno fortemente voluto Lauren al serale. Anche la giurata Heater Parisi non la pensava allo stesso modo della nipote del ‘Molleggiato’. “Ti prego Alessandra non fare certi discorsi”, l’aveva ammonita l’ex star della tv. Anche Maria De Filippi si era dissociata dal pensiero della professoressa.

Nel corso dell’ultima puntata la De Filippi ha poi rivelato che Lauren abbia in qualche modo cercato di perdere peso, eliminando dalla sua alimentazione tutti i carboidrati. Appena scoperto questa cosa, la conduttrice ha subito ripreso la ragazza, invitandola a continuare a mangiare normalmente.

amici
Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vittorio Taviani, morto il regista di Padre Padrone

Carolina Marcialis, chi è la moglie di Antonio Cassano

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media