Notizie.it logo

Amici: tutte le ultime anticipazioni del serale

amici

Nell'ultima puntata pomerdiana di Amici, Maria De Filippi ha svelato qualche anticipazione sul serale. Cosa dobbiamo aspettarci?

Con l’ultima puntata del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi, tante anticipazioni di quello che sarà il serale sono state svelate. La curiosità dei fan è tanta e con la formazione della squadra dei bianchi e quella dei blu sono già nate le prime tifoserie. Chi vincerà l’edizione 2019 del talent? Le scommesse sono aperte.

Le novità di Amici

Nell’ultima puntata del sabato pomeriggio di Amici, Maria De Filippi ha rivelato alcune di quelle che saranno le novità di questa edizione 2019 del talent. Dopo aver scoperto l’identità del primo direttore artistico, ovvero Ricky Martin, è stato svelato anche il secondo nome: Vittorio Grigolo, tenore di fama mondiale. Durante l’ultima messa in onda, la Queen Mary ha accolto a braccia aperte Giuliano Peparini, che come già anticipato, ha fatto il suo ritorno ad Amici.

La De Filippi, in merito al famoso coreografo, ha ammesso: “Oltre ad occuparsi di tutto avrà un ruolo importante all’interno del programma. Vi ho avvisato”. Il fratello di Veronica che altro farà all’interno della scuola? La moglie di Maurizio Costanzo non ha aggiunto nient’altro, lasciando così un bel po’ di suspense. La conduttrice ha voluto lanciare una sorta di avvertimento agli allievi, consigliando loro di tenere gli occhi aperti. Peparini, da parte sua, ha dichiarato: “Sono strafelice di lavorare con voi perché quest’anno il livello è altissimo. Sarà difficile secondo me poter scegliere perché siete tutti fantastici. Sono qua a vostro servizio”. Insomma, i ballerini avranno la possibilità di lavorare con un grande professionista e sicuramente il serale avrà delle coreografie da pelle d’oca.

Insomma, i ragazzi sono carichi e, una volta divisi in squadra bianca e squadra blu, sono state mostrate loro anche le casette che li accoglierà in questo periodo. Una novità però, li ha destabilizzati un pochino.

Il ruolo dei prof di Amici

La De Filippi ha poi voluto terrorizzare, ovviamente simpaticamente, gli allievi di Amici avvisandoli di un ‘ritorno’, se così vogliamo chiamarlo. I professori infatti rimarranno nel talent, ma con poteri diversi, o meglio minori, da quelli dello scorso anno. Maria ha esclamato: “Non vi libererete di loro”. Nell’edizione 2018 di Amici infatti, gli insegnanti hanno avuto un potere quasi totale: ricordate che avevano la possibilità di impedire ai ragazzi di esibirsi per tutta la puntata? Ecco, questa regola dovrebbe essere stata abolita completamente. La De Filippi non ha voluto svelare troppo di quello che sarà il serale, ma ha ammesso che: “C’è un giudice e poi un altro direttore artistico”.

Con ciò avrà voluto dire che ci sarà un solo giudice? Nel corso degli anni infatti, ad Amici questo ruolo è stato rivestito da parecchi personaggi, che sono stati scelti anche per attirare l’attenzione del pubblico del sabato sera. Insomma, le anticipazioni non sono ancora molte, anche perché possiamo immaginare che, considerando le scelte poco felici della scorsa edizione, ci sia la voglia di tornare al format originale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche