Amici 21, la finale: chi potrebbe vincere?

Condividi

Questa sera, 15 maggio, andrà in onda la finalissima di Amici 21.

Ci sono già diverse previsioni su chi potrebbe vincere questa edizione. 

Amici 21, la finale: chi vincerà?

Questa sera, domenica 15 maggio, andrà in onda la finalissima di Amici 21. Chi sarà il vincitore? Lo scorso anno ha trionfato la ballerina Giulia Stabile e al momento ci sono già diverse previsioni su chi potrebbe vincere questa edizione. Quest’anno capire chi potrebbe vincere è più complicato, perché i talenti che sono arrivati in finale sono tutti molto amati e apprezzati dal pubblico.

Basandosi sul talento probabilmente la vincitrice potrebbe essere Sissi, la voce femminile più bella di questa edizione, con un talento senza precedenti e una grande capacità interpretativa. La ragazza è molto amata da pubblico, anche per il suo carattere simpatico, dolce e anche un po’ buffo. Anche Albe è molto amato dal pubblico e nel suo percorso è stato quello che è cambiato e migliorato di più. Nonostante questo è quello meno quotato ed è difficile che possa vincere, così come Serena e Michele, entrambi bravissimi ma che probabilmente non vinceranno questa edizione.

Amici 21, la finale: Alex o Luigi potrebbero vincere?

Luigi e Alex sono amatissimi dal pubblico. Molto diversi fra loro, ma entrambi di grande talento. Da un lato Luigi, polistrumentista e volto rock della scuola, che riesce sempre a conquistare tutti con la sua presenza sul palco. Dall’altro Alex, il bel tenebroso che con i suoi silenzi, il suo sguardo, e la sua bellissima voce, ha fatto innamorare tutti.

Entrambi sono tra i favoriti per la vittoria di questa edizione di Amici di Maria De Filippi e in entrambi i casi la vittoria sarebbe sicuramente meritatissima, così come per Sissi, anche lei tra i favoriti.