Amici 21: tutte le anticipazioni della seconda puntata

La sfida pomeridiana di Amici 21 entra nel vivo: tutte le anticipazioni di ciò che succederà nella seconda puntata, in onda domenica 26 settembre 2021.

Un nuovo episodio di Amici 21 è fresco di registrazione: le anticipazioni della seconda puntata rivelano molte sorprese e dettagli.

Amici 21: anticipazioni seconda puntata

Domenica 26 settembre ci sarà il grande ritorno dei concorrenti dell’ultima edizione. Tra gli ospiti rivedremo di nuovo Aka7even e Deddy, con loro non mancherà Giulia Stabile e inoltre sarà presente Sangiovanni.

Quest’ultimo, introdotto da Maria, presenterà il suo nuovo singolo Raggi Gamma. Anche Deddy canterà il suo ultimo brano Giove, mentre Aka7even ha solo consegnato la felpa ma con la promessa di tornare quando uscirà il suo singolo.

Entreranno due nuovi ballerini nella seconda puntata: erano in sospeso un banco di Raimondo Todaro e un banco di Veronica Peparini. Tra Mattia e Nunzio la spunterà il primo. La sfida fra i due pare però che sia stata giudicata da una commissione esterna e non Todaro.

Veronica invece sceglierà Mattias, preferendolo a Gianmarco dopo la coreografia che ha assegnato loro.

Brutte notizie invece per Mirko: nella seconda puntata la Celentano gli sospenderà la maglia, e il ragazzo, sentendosi umiliato, scoppierà a piangere. Tommaso e Nicol invece riceveranno una bellissima sorpresa: Michele Canova e Zef produrranno i loro singoli. Serena riceverà critiche sia dalla Celentano sia dalla Peparini, mentre Carola sbaglierà la prima esibizione. Ma la maestra Alessandra le darà una seconda possibilità e la ballerina riuscirà a conquistare un 6,5 come voto.

Niente male, per essere un banco della Celentano!

Si riparte con Christian, che balla un pezzo hip hop dimostrato da Andreas. Todaro gli conferma il banco ed ha ricevuto anche complimenti da parte di Veronica Peparini. Si prosegue con il cantante LDA, che canta “senza fine” di Gino Paoli. La maglia gli viene riassegnata da Rudy, riceve complimenti da Lorella, ma la Pettinelli rimane scettica sul conto di questo ragazzo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come prendersi cura di sé per ritrovare l’energia e l’entusiasmo di vivere

Chi è Antonello Pisu: imprenditore, ex marito della Mirigliani e padre di Nicola Pisu

Leggi anche
  • sveva accorrà chi èChi è Sveva Accorrà, la studentessa di Monza de Il Collegio 2021

    Sveva Accorrà: chi è la concorrente che partecipa a Il Collegio 6, il docu-reality di Rai 2 che inizia a partire da martedì 26 ottobre.

  • Cristiano Karol Russo: chi èChi è Cristiano Karol Russo, il concorrente de Il Collegio 6

    Cristiano Karol Russo, chi è il concorrente della provincia brindisina de Il Collegio 6

  • simone casadei chi èChi è Simone Casadei, il concorrente di Coriano de Il Collegio 6

    Simone Casadei, chi è il concorrente della provincia riminese che partecipa a Il Collegio 6, in onda da martedì 26 ottobre.

  • Beatrice Genco: chi èChi è Beatrice Genco, la studentessa di Paderno a Il Collegio 6

    Beatrice Genco: chi è la concorrente di Paderno che partecipa a Il Collegio 6, il docu-reality di Rai 2 che inizia martedì 26 ottobre.

Contents.media