Amici 2019, Loredana Bertè contro gli eliminati: “Intrusi”

Loredana Bertè continua ad animare questa edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi. Il giudice del serale si è scagliata anche contro gli eliminati.

In questa edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi, il ciclone Loredana Bertè continua a far discutere. La cantante non riesce ancora ad accettare l’eliminazione di Ludovica, ma allo stesso tempo gioisce del fatto che alcuni allievi siano stati fatti fuori.

Tra le tante cose, il giudice artistico ha chiesto un nuovo cambio regole per il Serale.

Loredana Bertè vs gli eliminati

Loredana Bertè sta continuando a movimentare questa edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi. La cantante è convinta che gli allievi che sono rimasti in gara sono quelli più meritevoli, ma che tra questi manca Ludovica. Quest’ultima infatti è stata già eliminata e il giudice artistico non ha fatto altro che sottolineare il suo disaccordo per la sua uscita dal talent.

Secondo la Bertè, l’allieva sarebbe dovuta arrivare alla finale e non uscire alle primissime puntate del Serale. Loredana ha deciso di chiedere un nuovo cambio regole per la prossima messa in onda e non sappiamo ancora se sarà accontentata. Tra le tante cose, la sorella di Mia Martini si è scagliata anche contro i talenti già fuori dalla scuola, visti come “intrusi”. La donna ha dichiarato: “Facciamo un bel bilancio.

Da quando ho iniziato la mia crociata contro l’ipocrisia e in difesa del talento, abbiamo cominciato a ragionare. Prima uno e poi l’altro, sono usciti gli ‘intrusi’. Sì, perché quest’annata di Amici è davvero piena piena di talenti e proprio per questo bisogna saper far risaltare i talenti e mettere in discussione gli ‘intrusi’. Mi sembra si siano cominciate a vedere le differenze importanti: il talento straordinario e quello… Ordinario”. La Bertè non ce l’ha solo con i ragazzi che sono stati già eliminati, ma anche contro i professori, visti come responsabili della loro permanenza nel programma. Secondo la cantante, molti degli insegnanti agiscono per simpatia e non badano alle vere capacità degli allievi.

La risposta di Jefeo

Per il momento, eliminati da Amici 2019 abbiamo: Ludovica, Jefeo, Alvis e Mameli. Ognuno di loro ha un disco e un contratto con una casa discografica, per cui si possono comunque ritenere soddisfatti. Nonostante tutto, le parole della Bertè hanno comunque fatto male a qualcuno. In particolare, Jefeo si è sentito chiamato in causa e ha voluto rispondere via social alla provocazione di colei che ha lottato con tutte le sue forze per farlo fuori da Amici. Il fidanzato di Ludovica non ha gradito essere chiamato e visto come “un intruso” e ha risposto pubblicamente al giudice artistico. Attraverso il suo profilo Instagram, Jefeo ha pubblicato l’immagine di un omino con la mano sulla fronte e, a didascalia, ha scritto:“Non se ne può più!”. Anche se è stato eliminato, così come la sua dolce metà, il rapper continua a seguire la polemica della Bertè e non ha potuto evitare di risponderle a tono. Il giudice artistico, oltre ad aver nuovamente giudicato gli eliminati, si è scagliata anche contro Vincenzo e ha promesso che non si esprimerà più su di lui. La cantante di ‘Sei Bellissima’ ha ammesso pubblicamente che lei non lo giudicherà più e si asterrà anche dal voto. Il regolamento che dice in merito? Non possiamo fare altro che aspettare la prossima messa in onda per scoprire cosa accadrà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jane Alexander: una Pasqua serena insieme a Gianmarco

Britney Spears è uscita dalla clinica: è polemica

Leggi anche
  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

Contents.media