Amici 2018: Marco Masini smentisce la sua partecipazione come giudice

Marco Masini non parteciperà nel ruolo di giudice al serale di Amici di Maria De Filippi. È il cantante a smentire categoricamente l’indiscrezione.

Negli ultimi giorni era trapelata un’indiscrezione sul serale di Amici di Maria De Filippi. Si vociferava che la moglie di Maurizio Costanzo avesse scelto i giudici del serale, puntando su Loredana Bertè e Marco Masini. Proprio da quest’ultimo arriva una dura smentita: il cantante nega categoricamente la sua partecipazione al talent.

I rumors sul programma però, aumentano di ora in ora e sembra che quest’anno ci sia un vero e proprio stravolgimento in corso.

La smentita di Marco Masini

Da qualche giorno, le indiscrezioni su Amici di Maria De Filippi, sostenevano che i nomi dei giudici del serale fossero già stati scelti. Il chiacchiericcio vedeva rivestire questo ambito ruolo da Loredana Bertè e Marco Masini. Il popolo del web, entusiasta della notizia, aveva già esultato sui social, ma la smentita arriva direttamente da uno dei due cantanti ipotizzati.

A parlare è Masini che ci tiene a chiarire di non aver mai sentito Maria De Filippi e di non aver preso accordi con lei in merito ad una sua eventuale partecipazione al talent. I fan di Amici sono rimasti delusi dalle parole del cantante del celebre brano ‘Vaffa****o’, visto che già immaginavano vincente l’accoppiata con Loredana Bertè. Attenzione però, perché, se Marco ha dichiarato che non parteciperà al programma della moglie di Maurizio Costanzo, Lory non si è ancora espressa.

La Bertè, che ha già rivestito questo ruolo in passato, non ha proferito parola in merito, quindi una speranza potrebbe esserci ancora. Dico potrebbe perché, ovviamente, i rumors sul programma aumentano di ora in ora e qualcuno sostiene che ci possa essere anche uno stravolgimento del tutto inaspettato.

Cambiamenti ad Amici 2018

Anche se sembra che Marco Masini non parteciperà ad Amici di Maria De Filippi, il talent, un questa edizione 2018/2019, ha visto e vedrà numerosi stravolgimenti. Partiamo dall’inizio. I professori di canto e ballo sono passati da 4 componenti a 3 e questo lo sappiamo già, visto che la scuola è già iniziata da un pezzo, così come conosciamo i nomi dei talenti che, almeno per ora, stanno occupando i banchi tanto ambiti. La messa in onda del serale, prevista per aprile, su richiesta della stessa Queen Mary, dovrebbe passare dal sabato alla domenica. Così facendo, si dovrebbe evitare la dispersione dei telespettatori registrata negli ultimi anni. Il sesto giorno della settimana infatti, è considerato quello delle serate in discoteca e delle uscite mondane, per cui i giovani, che sono il pubblico per eccellenza di Amici, potrebbero perdere lo spettacolo. Spostando la diretta alla domenica, questo inconveniente non dovrebbe presentarsi. Un’ultima indiscrezione, trapelata proprio poco dopo la notizia dell’esclusione di Marco Masini, vede scomparire il ruolo dei giudici. Sembra che Maria stia pensando ad uno stravolgimento completo e, se così fosse, si spiegherebbe anche la smentita del cantante. Insomma, per il momento di indiscrezioni ce ne sono molte, ma non abbiamo nulla di certo. Non ci resta che aspettare la prossima puntata pomeridiana di Amici in cui la De Filippi dovrebbe svelare tutti i nuovi meccanismi del serale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Christian De Sica: “Un petardo mi ha causato un distacco della retina”

Elisabetta Canalis: lo scatto hot manda in estasi i fan

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media