Amici 10, la finale: vincono Virginio e Giulia?

Virginio Simonelli e Giulia Pauselli sono i probabili vincitori della decima edizione di ‘Amici‘: stasera andrà in onda su Canale 5 la puntata finale. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

Questa sera (domenica 6 marzo 2011) andrà in onda su Canale 5 la finale di Amici 10.

Per la prima volta nella storia del talent show di Maria De Filippi ci saranno due vincitori, uno per la categoria Cantanti (sono rimasti in gara Annalisa Scarrone e Virginio Simonelli) e uno per la categoria Ballerini (si contenderanno il titolo Denny Lodi, Vito Conversano e Giulia Pauselli).

I più accreditati per la vittoria sono Virginio e Giulia, eletti finalisti ben prima della semifinale di domenica scorsa. Ma nel corso della serata, che avrà come superospiti le passate vincitrici Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, può ancora succedere di tutto.

A prescindere da come finirà, ciascuno dei cinque ragazzi ha già ottenuto la sua personale vittoria: Annalisa e Virginio hanno pubblicato il loro primo Ep (Nali e Finalmente, mentre Giulia, Denny e Vito hanno ottenuto un contratto rispettivamente con la compagnia di David Parsons, con la Complexions Contemporary Ballet e con l’English National Ballet.

Qui sotto alcune foto dei finalisti di questa edizione (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il corsetto strizzatette e la genialit… cinese

Kim Kardashian lancia il suo primo singolo musicale: “Tune It Up”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media