Amedeo Grieco, grave lutto per il comico di Emigratis: morta la madre

Amedeo Grieco sta vivendo un lutto molto difficile: la madre è morta a soli 57 anni.

Grave lutto per Amedeo Grieco, il comico del duo Pio e Amedeo. La madre è morta a soli 57 anni, presumibilmente per una grave malattia. La notizia, nelle scorse ore, è rimbalzata su Facebook ed è stata confermata dal sito 105.net.

Amedeo Grieco: lutto

Ore molto difficili per Amedeo Grieco, che sta affrontando un lutto difficile da accettare. La madre è morta a soli 57 anni. La notizia, rimbalzata su Facebook nelle ultime ore, è stata confermata dal sito 105.net. Qualche mese fa, il comico del duo Pio e Amedeo aveva fatto intendere che la donna stesse affrontando una dura battaglia, ma non ne aveva mai parlato apertamente. Via social, Grieco aveva dedicato alla mamma un pensiero molto commovente. Aveva scritto:

“Passerà anche quest’altra tempesta, siamo abituati a starci sulle onde alte, a scenderci e salire con la paura di cadere e la soddisfazione di restare… ed esserci ancora, ancora… Abbiamo ancora tanti mari da vedere mamma, insieme…Perché non c’è persona di cui si ha più bisogno, sempre… in ritardo di 2 giorni, buon compleanno anche qui, dove riusciamo a dirci senza vergognarci, quanto ci vogliamo bene”.

Amedeo, pur non parlandone in modo chiaro, aveva fatto intendere che il genitore stesse affrontando una malattia seria. Al momento, Grieco non ha rilasciato dichiarazioni in merito e non sappiamo qual è la malattia che ha portato via la 57enne.

Visualizza questo post su Instagram

…passerà anche quest’altra tempesta, siamo abituati a starci sulle onde alte, a scenderci e salire con la paura di cadere e la soddisfazione di restare… ed esserci ancora, ancora…abbiamo ancora tanti mari da vedere mamma, insieme…perchè non c’è persona di cui si ha più bisogno, sempre…in ritardo di 2 giorni, buon compleanno anche qui, dove riusciamo a dirci senza vergognarci, quanto ci vogliamo bene ❤❤❤

Un post condiviso da Amedeo Grieco (@amedeogrieco) in data: 23 Dic 2019 alle ore 10:26 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com