Chi è Amedeo Bianconi: curiosità sul concorrente di Temptation Island

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Amedeo Bianconi è uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, in partenza a settembre con al timone Alessia Marcuzzi.

Originario dell’Umbria, partecipa al programma delle tentazioni con la fidanzata Sofia Nesci. Cosa sappiamo sul suo conto?

Amedeo Bianconi: chi è?

Classe 1988, Amedeo Bianconi è nato a Città di Castello, in provincia di Perugia. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Stando a quanto si coglie in rete, Amedeo dovrebbe giocare a calcio nella squadra della sua città natale. Qualcuno sostiene che il 32enne potrebbe far parte della famiglia Bianconi, famosa in Italia per la produzione di tartufi, ma non abbiamo conferma di ciò.

Amedeo partecipa all’edizione di settembre di Temptation Island con la fidanzata Sofia Nesci. I due sono una coppia da ben 11 anni, ma non hanno ancora progetti per il futuro. E’ proprio per questo motivo che la ragazza ha chiamato la redazione della Queen Mary.

Sofia vorrebbe andare a convivere e sogna una famiglia e dei figli. Amedeo, invece, continua a voler ‘interpretare’ il ruolo di fidanzato. Riusciranno a lasciare la Sardegna mano nella mano? Staremo a vedere, ma dal video di presentazione non sembra che ci siano buoni presupposti per una serena vita di coppia.