Notizie.it logo

Ambra Lombardo e Gaetano Arena insieme: “C’è anche il bacio”

ambra lombardo

A Pomeriggio 5 tre paparazzi hanno dichiarato di avere le prove che tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena c'è stato un bacio

L’ultima puntata di Pomeriggio 5 è stata davvero infuocata. Ospiti in studio ben 3 paparazzi che sostengono di avere le prove di un bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena. Quest’ultimo, presente anche lui alla corte di Carmelita, ha perso più volte le staffe e ha negato tutto. Nel corso della prossima settimana, però, usciranno delle foto che ci mostreranno l’ormai famoso limone.

Ambra Lombardo e Gaetano insieme?

Ambra Lombardo e Gaetano Arena hanno un flirt alle spalle di Kikò Nalli? Sembra assurdo, eppure questo è quello che sostengono i tre paparazzi presenti nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, ovvero Alessandro Fiumara, Maurizio Sorgè e Alan Fiordelmondo. Il primo è quello che, nei giorni scorsi, è arrivato alle mani con Arena proprio per delle foto che lo hanno immortalato con la Lombardo. Carmelita, per non lasciarsi sfuggire il trash, ha ospitato anche Gaetano che ha avuto modo di difendersi. Ovviamente, l’ex gieffino nega ogni tipo di coinvolgimento con la bella professoressa siciliana e continua a ribadire che tra loro c’è solo una bella amicizia, così come con Kikò.

Arena, però, davanti alla tesi contraria dei paparazzi ha perso più volte le staffe, tanto che la D’Urso si è vista costretta a richiamarlo più volte. Anche Fiumara, che è già arrivato alle mani con Gaetano, e i suoi colleghi sono stati ammoniti da ‘Barbie kazziatone’, ma pare che i fotografi siano davvero tanto arrabbiati con Arena. Quest’ultimo ha accusato Alessandro di averlo pedinato per settimane e che proprio per questo motivo lui ha perso la pazienza. Fiumara, neanche a dirlo, è di tutt’altra opinione: “Tu sei completamente fuori, ma quali due settimane. Mi sono bastati 3 giorni per fregarti. Il paparazzo sostiene di aver venduto le fotografie in questione ad un settimanale e che la prossima settimana vedremo materiale davvero scottante. Arena ha replicato con: “Buffone”.

C’è stato il bacio?

Il clima che si è creato a Pomeriggio 5 è davvero ardente, tanto che Carmelita non è riuscita a tenere a freno i suoi ospiti. Più volte li ha avvisati di mantenere i toni bassi, viste le minacce continue che i tre fotografi si sono scambiati in modo reciproco con Gaetano.

Fiordelmondo sostiene la tesi di Fiumara e ha dichiarato: “Sì, è Ambra. La settimana prossima mi risulta che escano le fotografie”. Sorgé ha aggiunto: “Ci sono le foto Barbara. Ma ti dirò di più. Lui ha telefonato ai fotografi di Milano perché voleva fare lo scoop… Qui ci stanno gli sms e possiamo farli vedere a tutta Italia. Questa non è l’unica situazione creatasi con Ambra, quest’estate sono state ritirate le foto con lei e un ex calciatore. Sorgé sostiene che già qualche mese fa aveva paparazzato la Lombardo con un ex calciatore ma che le foto sono poi state “ritirate”. La D’Urso, a questo punto, ha chiesto lumi a Gaetano che si è limitato a dare del “pagliaccio” a Fiumara e ha sottolineato che, per rispetto di Kikò, non si permetterebbe mai di corteggiare Ambra. Alessandro, però, si è subito intromesso e ha dichiarato: “Ho fatto lo scoop con Ambra e c’è anche il bacio, ma non posso dire a chi ho venduto le foto perché è un’esclusiva”.

Insomma, anche se Arena nega tutto, ribadendo di essere solo amico della fidanzata di Kikò, i tre paparazzi sostengono di aver del materiale bollente tra le mani. Non possiamo fare altro che attendere ancora qualche giorno e vedere se questo famoso bacio c’è stato o no.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche