Gaetano Arena contro Taylor Mega: “Sei una vergogna”

Gaetano Arena, attraverso Instagram, si è scagliato contro Taylor Mega, colpevole di aver raccontato ai concorrenti del GF una bugia su di lui.

Il Grande Fratello sta per chiudere i battenti, ma le discussioni continuano sia fuori che dentro la casa. Questa volta, a voler dire la sua è Gaetano Arena che si è scagliato contro Taylor Mega. L’ex gieffino, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto smentire quanto raccontato dalla web influencer ai suoi compagni d’avventura.

Il racconto di Taylor

La sedicesima edizione del Grande Fratello sta per concludersi e, anche se è stata quasi del tutto incentrata su Francesca De Andrè, anche gli altri concorrenti si sono creati un loro piccolo spazio. Una storia che ha appassionato i telespettatori, non tanto per i sentimenti quanto per le dinamiche, è stata quella tra Gaetano Arena e Erica Piamonte. Tra loro, più che un’affinità mentale, c’è stata una vera e propria attrazione fisica che, in un primo momento, è stata un tantino snobbata dal ragazzo.

Successivamente, dopo che Barbara D’Urso ha sgridato il macho per aver raccontato spudoratamente cosa facevano sotto le lenzuola, Arena ha cambiato atteggiamento e si è invaghito della bella Erica. Il loro idillio è durato pochissimo, visto che dopo qualche giorno dalla ritrovata serenità, Gaetano è stato eliminato dal gioco. Nonostante tutto, l’imprenditore, anche fuori dalla casa, ha continuato a parlare della ragazza, ammettendo di essere molto interessato a lei. L’ex gieffino sta aspettando la fine del reality per capire se tra lui e la Piamonte può esserci una relazione o meno.

In tutto ciò, cosa c’entra Taylor Mega? La web influencer è stata ospite del GF per una settimana e ha raccontato un aneddoto del ragazzo che pare non corrisponda a verità. La biondona ha rivelato ai concorrenti che Gaetano, una volta uscito dal gioco, ci ha provato con lei. Proprio per questo motivo, il ragazzo è esploso via social contro di lei.

Gaetano contro Taylor

La Mega ha raccontato ai gieffini di aver ricevuto delle chiamate anonime da parte di Arena nelle quali lui ci provava spudoratamente con lei.

Gaetano, dopo aver ascoltato le sue parole, ha registrato una serie di Instagram Stories in cui ha spiegato come sono andate realmente le cose, mostrando addirittura il messaggio mandato a Taylor. L’imprenditore ha esordito: Sei veramente una vergogna, perché le cose che hai detto sono assolutamente false. Hai detto che ti ho chiamata e ci ho provato con te. Adesso vi posto lo screen del messaggio che le ho mandato io…”. Nella Stories successiva, il ragazzo ha mostrato le parole scritte alla web influencer. Si legge: “Fammi un solo favore Taylor. Quando entri dì a Erica di essere forte e che la sto aspettando. Sono Gaetano, il ragazzo della quale ti ha parlato più volte in settimana, almeno si tranquillizza. Ti chiedo solo questo, grazie”. Effettivamente, il contenuto mostrato da Arena non corrisponde assolutamente a quanto raccontato da Taylor. L’ex gieffino, in conclusione, ha mosso alla web influencer delle accuse ben precise. Si legge: “Ragazzi voi dovete sapere la verità perché la gente spara una marea di s*******e. Io l’ho chiamata appunto per dirle queste cose e lei ha riattaccato, facendo finta di non sapere chi fossi”. Poi, rivolgendosi direttamente alla Mega ha tuonato: “Non sfruttare il fatto che Erica è bisessuale a tuo vantaggio, per creare rumors su di te. Io, a differenza tua, ci tengo veramente a lei e non è solo un fatto di apparizione e televisione. E questo si è potuto notare dal fatto che tutti i giorni che hai passato lì Erica ti ha parlato solo di me”. Per il momento, la Mega non ha risposto allo sfogo di Gaetano, ma immaginiamo che stia partorendo una replica perché difficilmente la ragazza si lascia sfuggire qualche polemica.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giorgio Armani sceglie Kate Moss per la campagna autunno-inverno

Colin Farrell rivela: “Tom Cruise voleva picchiarmi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.