Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto genitori?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbero essere in attesa del loro primo bambino. Lo ipotizza il settimanale Chi.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono una delle coppie più innamorate degli ultimi anni. I due, che stanno assieme ormai da tempo, hanno costruito una relazione solida, felice e duratura. Le voci secondo le quali i due abbiano già acquistato una casa a Milano dove andare a convivere sono state confermate e il matrimonio è ormai alle porte.

Le ultime voci però vogliono Ambra Angiolini già incinta, quindi l’ex ragazza di Non è La Rai potrebbe camminare fino all’altare con il pancione.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri genitori?

Ambra e Allegri hanno alle spalle relazioni molto importanti (Ambra con Francesco Renga, Allegri con la sua ex moglie). Entrambi hanno già fatto esperienza di genitorialità e sarebbero un po’ avanti con gli anni per pensare di mettere al mondo un altro bambino.

Nonostante questo, Ambra Angiolini ha sempre dichiarato di non essere affatto contraria alla possibilità di avere un altro figlio e di coronare la felice unione con Massimiliano Allegri dandogli un figlio.

Anche Allegri non ha mai dichiarato di volersi precludere questa possibilità in futuro, quindi a parte le eventuali difficoltà legate a una nuova gravidanza, nulla ostacolerebbe il sogno dei due innamoratissimi prossimi sposi di costruire una vera, nuova famiglia.

Lo “scoop” del settimanale “CHI”

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato di recente alcune fotografie di Ambra Angiolini in compagnia proprio di Allegri, mentre si trovavano a Milano. In una delle fotografie Ambra aveva una mano chiusa a pugno al centro del petto e la destra aperta, con il palmo poggiato sul ventre.

Da questo gesto, che avrebbe potuto essere completamente casuale, il giornale di Signorini ha ipotizzato che la gravidanza di Ambra Angiolini fosse già cominciata e che il gesto dell’attrice fosse molto simile a quello ripetuto fino alla nausea da Meghan Markle in ogni occasione pubblica a cui ha partecipato dopo aver dichiarato di essere in attesa del figlio di Harry.

Ambra Angiolini continua a lavorare

A smentire le ipotesi della redazione di Alfonso Signorini interverrebbero diversi fattori, tutti piuttosto concreti: innanzitutto Ambra Angiolini è attualmente impegnata in teatro e non ha dato notizia di voler rallentare i suoi molti impegni professionali. Come se non bastasse non ci sono evidenze fisiche che proverebbero un cambiamento concreto nel corpo dell’attrice (che già qualche tempo fa fu “presa di mira” dai tabloid per un semplice gonfiore da cortisone).

Non resta quindi che attendere notizie ufficiali: è probabile che il sogno della maternità verrà realizzato più avanti, procedendo con ordine: prima l’organizzazione del nido d’amore, poi quella del matrimonio che, a causa della celebrità di entrambi gli sposi, dovrà necessariamente essere organizzato in grande stile. Diventare genitori quindi in questo momento non ha la priorità, anche se è chiaro che Ambra e Massimiliano sarebbero ben felici di crescere un bambino che sia frutto dell’amore reciproco.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, Negrita: cosa significa I ragazzi stanno bene

Sanremo 2019, Motta: cosa significa Dov’è l’Italia

Leggi anche
Contents.media