Ambra Angiolini all’Isola dei Famosi: il sogno di Ilary Blasi

Ambra Angiolini all'Isola dei Famosi: Ilary Blasi sta facendo carte false per averla con lei.

L’Isola dei Famosi 2022 debutterà in televisione al termine del GF Vip 6, ma le indiscrezioni sono iniziate da tempo. Tra queste, quelle più interessanti riguardano il cast: sembra che Ilary Blasi stia facendo carte false per ottenere Ambra Angiolini. 

Ambra Angiolini all’Isola dei Famosi?

Attrice molto apprezzata, Ambra Angiolini potrebbe presto diventare naufraga dell’Isola dei Famosi 2022. Il reality honduregno, come sappiamo da qualche settimana, vedrà per la seconda edizione consecutiva Ilary Blasi al suo timone. Per quel che riguarda il cast, invece, la produzione sta continuando a mantenere il silenzio assoluto. Il motivo è presto detto: considerando che mancano ancora 3 mesi al debutto, i contratti non sono stati ancora firmati. Nonostante tutto, il chiacchiericcio sui papabili naufraghi si fa ogni giorno più interessante.

Un’indiscrezione dell’ultima ora, infatti, vede in lizza proprio Ambra. 

Ambra Angiolini all’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

A lanciare la notizia sulla Angiolini all’Isola dei Famosi è stato il giornalista Gabriele Parpiglia attraverso il format Casa Chi. Parlando dei papabili protagonisti del reality honduregno, ha ammesso che ci sono due nomi bomba, che appartengono a due donne. Gabriele ha deciso di farne solo uno:

“Il sogno di Ilary Blasi si chiama Ambra Angiolini. Non mi chiedete il ruolo o cosa farà, il suo sogno è questo”. 

Non è chiaro, però, se la conduttrice stia corteggiando l’attrice come concorrente oppure come opinionista. Di certo, considerando che Ambra è da sempre molto impegnata, sembra difficile che possa accettare un ingaggio del genere. 

Isola dei Famosi 2022: da Ambra Angiolini a Jeda

Oltre al nome di Ambra Angiolini, durante Casa Chi è stato fatto anche quello di Jeda. Il fidanzato di Vera Gemma, venuto alla luce proprio durante la passata edizione dell’Isola dei Famosi, potrebbe prendere parte al reality come concorrente. Considerando che l’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, Parpiglia non l’ha smentita, ma non l’ha nemmeno confermata. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Noemi Marzocchi: “Carlo Cuozzo mi ha lasciato per fare finti gossip”

Antonella Elia contro Soleil e Alex: “Squallidi, buttateli fuori”

Leggi anche
  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

  • le-ragazze-di-wall-streetLe ragazze di Wall Street: trama, cast e storia vera

    Trama de “Le ragazze di Wall Street”

  • santonastasoChi è Pippo Santonastaso: altezza, figlio, età, film

    La vita privata di Pippo Santonastaso: il figlio Andrea

Contents.media