Netflix, novembre 2019: tutti i film da guardare assolutamente

Netflix e le nuove uscite a novembre, ecco una lista di film da vedere assolutamente.

L’inverno è alle porte, le temperature scendono e le giornate si accorciano. Una delle domande più gettonate del periodo è: cosa guardare su Netflix?

Netflix: il catalogo di novembre 2019

Il mese di novembre porterà alcune grandi novità sulla piattaforma streaming Netflix come la seconda stagione di The End of the F***ing World, la terza stagione di The Crown, e l’arrivo di The Irishman firmato Martin Scorsese.

Serie, docufilm e pellicole, novembre porta con sé tantissime novità da guardare. Cosa proporrà Netflix?

Serie tv

Novembre inizia con l’uscita della terza stagione di Atypical e la seconda di Knightfall, entrambi sulla piattaforma dal 1 novembre. Il 5 inizierà la seconda stagione di The End of the F***ing World mentre l’8 sarà trasmessa l’inedita serie originale Prosciutto e uova verdi.

Docu-serie

Per tutti gli amanti delle docu-serie il 15 novembre inizierà la terza stagione de I giocattoli della nostra infanzia, mentre è attesa per il 17 la terza stagione di The Crown.

Il 19 sarà la volta di Ray Donovan, giunto alla settima stagione. A fine mese, il via alla seconda stagione di Final Space (24 novembre) e la seconda parte della quinta stagione di Vikings ( 29 novembre)

I film

A novembre il catalogo di Netflix si arricchisce di nuove e attesissime uscite cinematografiche tra produzioni originali Netflix, film d’autore insieme a classici cult del cinema internazionale.

Dal primo novembre verranno distribuiti: Il Re, la saga di Spy Kids, The Karate Kid – Per vincere domani, Colazione da Tiffany, L’uomo senza gravità.

Poi, Paddington 2 dal 9 novembre, Jumanji – Benvenuti nella giungla dal 13 novembre. Il 15 arriveranno diverse pellicole: Dove la terra trema, Klaus – I segreti del Natale, Quei bravi ragazzi, Il petroliere e Diego Maradona. Invece, il mese si concluderà con Hanna il 17 novembre, Downsizing – Vivere alla grande il 23 novembre. Grande attesa il 27 novembre per l’arrivo su Netflix di The Irishman mentre il 28 è la volta di Piovono polpette.

Film consigliati Netflix Novembre 2019

Tra le nuove proposte di Netflix, ecco i nomi e le trame dei film che dovete assolutamente guardare.

The Irishman di Scorsese

The Irishman è una pellicola storica e d’azione diretta dal regista Martin Scorsese che per la prima volta collabora con Netflix. Il film racconta la criminalità organizzata americana del Dopoguerra, attraverso gli occhi di Frank Sheeran, un killer di mafia responsabile di decine di omicidi e veterano della Seconda Guerra Mondiale. Il film è tratto dal libro I Heard You Paint Houses di Charles Brandt, ex-investigatore, che ha rivelato la verità sulla scomparsa del sindacalista Jimmy Hoffa. Regia di Martin Scorsese. Cast: con Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Harvey Keitel, Ray Romano, Bobby Cannavale. Su Netflix dal 27 novembre.

Klaus: il film d’animazione

Tema natalizio per il film animato Klaus che racconta le avventure di Jesper, il peggior studente dell’Accademia delle Poste, viene spedito su un’isola ghiacciata, oltre il Circolo Polare Artico, dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Ad aiutarlo Alva, un’insegnante del posto e Klaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano. Il finale è tutto da scoprire.Regista: Sergio Pablos. Dal 15 novembre.

Il Re con Timothée Chamalet

Attesissimo è il film storico “Il Re”, diretto dal regista David Michôd. Hal, interpretato dal giovane attore americano Timothée Hal Chalamet è un principe inglese ribelle che abbandona la vita di corte per svincolarsi dalle rigide regole imposte. Dopo la morte del padre Enrico IV, interpretato da Ben Mendelsohn, il principe sarà obbligato a prendere il suo posto sul trono d’Inghilterra, diventando re Enrico V. Ad aiutarlo ci sarà l’amico e mentore John Falstaff, interpretato da Joel Edgerton (“Bright”, “Zero Dark Thirty” e ”Il grande Gatsby”), un anziano baronetto alcolizzato ormai decaduto ma anche Robert Pattinson, che interpreterà Luigi, il delfino di Francia. Regia David Michôd. Cast: Timothée Chalamet, Joel Edgerton, Robert Pattinson, Ben Mendelsohn, Sean Harris, Lily-Rose Depp, Tom Glynn-Carney, Thomasin McKenzie, Dean-Charles Chapman, Andrew Havill, Ivan Kaye. Dal 1° novembre.

American Son: originale Netflix

American Son è, invece uno dei nuovi film drammatici originali di Netflix, diretto da Kenny Leon. Basato sull’acclamato spettacolo di Broadway, il film racconta la storia di un adolescente misteriosamente scomparso. La madre Kendra Ellis-Connor ( interpretata da Kerry Washington già nota ai molti per il suo ruolo nella serie drama ABC Scandal) assoluta protagonista della vicenda, cerca disperatamente notizie sul figlio collegando i vari indizi in una stazione di polizia della Florida meridionale. Regia di Kenny Leon. Il cast:Kerry Washington, Steven Pasquale, Jeremy Jordan, Eugene Lee. Dal 1° novembre.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Metabolismo bloccato: cosa fare per riattivarlo

L’annuncio della mamma di Nadia Toffa: “È una richiesta di mia figlia”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media