Alyssa Milano, incidente: alla guida c’era lo zio dell’attrice di Streghe

Terribile incidente stradale per Alyssa Milano: come sta l'amatissima Phoebe Halliwell della serie tv Streghe?

Alyssa Milano ha avuto un terribile incidente stradale. Alla guida dell’automobile c’era suo zio e sembra che l’impatto sia avvenuto a casua di un attacco di cuore. Come sta l’ex attrice di Streghe?

Alyssa Milano: incidente stradale per l’attrice?

Ore terribili per Alyssa Milano: l’amatissima Phoebe Halliwell della serie tv Streghe è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Stando a quanto riferisce il comunicato stampa della California Highway Patrol (CHP) pubblicato da People, alla guida dell’auto c’era il signor Mitchell, zio 63enne di Alyssa. I due viaggivano a bordo di un SUV Ford Edge del 2020 su un’autostrada di Los Angeles, quando l’uomo ha avuto un infarto e ha perso il controllo del mezzo.

L’auto ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro un’altra macchina che, a quanto pare, è fuggita. Il Suv della Milano, poi, si è fermato tra le corsie n.1. e n.2.

Alyssa Milano, incidente: malore per il conducente

Lo zio di Alyssa Milano ha perso i sensi, mentre l’attrice è sempre rimasta vigile. E’ stata proprio lei, infatti, ad aver praticato la rianimazione cardiopolmonare al familiare, fino all’arrivo dell’ambulanza.

Stando a quanto sostengono i quotidiani locali, l’ex interprete di Phoebe Halliwell di Streghe è uscita illesa dall’incidente, mentre lo zio è stato trasportato subito presso l’UCLA Westwood Hospital. Per ora, non è chiaro se l’uomo sia fuori pericolo o meno.

Alyssa Milano, incidente: come sta l’attrice?

Al momento, Alyssa non ha rilasciato dichiarazioni in merito all’incidente, ma dovrebbe stare bene. L’ultimo film della Milano, datato 2020, è You Are My Home, mentre l’ultima apparizione sul piccolo schermo è Insatiable, dove ha vestito i panni di Coralee Armstrong. Negli ultimi tempi, l’attrice ha preferito abbandonare il mondo della recitazione per dedicarsi alla politica. Pare, infatti, che stia pensando di candidarsi al Congresso degli Stati Uniti. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 18 agosto: la programmazione completa

Scene da un matrimonio: cast e trama della serie tv di Sky e Now

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media