Altro che “Amici”, chiamatela “Arena dei Gladiatori”

"Amici" di Maria De Filippi dovrebbe chiamarsi "L'Arena dei Gladiatori". E' questo il commento di Massimiliano nel post "I pessimi Amici di Maria De Filippi: quanta arroganza!" scritto da Matteo il 15 gennaio 2007. Ormai la trasmissione di Canale 5 è un mix di scontri verbali e polemiche. Massimiliano aggiunge: "Da tempo seguo Amici e devo riconoscere che è scaduto molto come programma. E indubbio che qualche "Pezzo" pregiato sia emerso in questi anni, ma oggi questo programma, che, secondo me, dovrebbe innanzi tutto cambiare Titolo e chiamarsi L'Arena dei Gladiatori.

Poi prosegue dicendo che ci sono solo "Liti.. Istigazioni Continue.. lotte tra i Professori che vogliono Primeggiare e rubare la Scena a coloro che invece dovrebbero averla, ma in modi più consoni,di pura e onesta competività… e Maria ci gode in questo, perchè ottiene una certa audience. Non parliamo poi del Pubblico.. che Pagato e Ben Preparato recita la sua parte. Mi spiace per i Possibili talenti… ma spero che questa trasmissione venga Chiusa… o diversamente, ritorni come alla 1.a Edizione".

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com