Allegri, chi è la nuova fidanzata: “Volto noto in ambiente Juventus”

Allegri, chi è la nuova fidanzata? Sembra che la donna sia un volto noto.

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita per un presunto tradimento. Dopo settimane e settimane di chiacchiericcio, è spuntata la foto della probabile amante. Sembra che la donna in questione sia una persona “legata alla Juventus“. 

Allegri: chi è la nuova fidanzata? 

Dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri avrebbe già una nuova fidanzata. La cosa non stupisce, visto che il chiacchiericcio sostiene che la relazione con l’ex di Francesco Renga sia finita per un tradimento. Stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, la nuova fiamma dell’allenatore sarebbe una donna di 40 anni, “legata alla Juventus“. La signora in questione è stata pizzicata mentre entra nel palazzo dove vive Allegri. 

Allegri, chi è la nuova fidanzata: spunta la foto

Il settimanale Oggi ha piazzato in copertina la foto della presunta nuova fidanzata di Allegri. E’ una donna con capelli castani con mèches bionde, alta e sui 40 anni. La signora in questione è stata paparazzata venerdì 22 ottobre mentre, intorno alle 23:30, si recava nell’appartamento dell’allenatore della Juventus. Sembra che si sia trattenuta all’interno soltanto 30 minuti. 

Allegri, chi è la nuova fidanzata: l’indiscrezione

Una fonte, poi, ha riferito alla rivista che per scoprire l’identità della nuova fidanzata di Allegri non sia necessario fare ricerche troppo estese. Su Oggi si legge: 

“Non occorre andare troppo lontano: la Juve è blindata e tutto, anche gli affari di cuore, si giocano all’interno di un circuito chiuso. Datemi retta, la nuova fiamma di Allegri cercatela lì”. 

Sembra che la donna sia “un volto noto in ambiente Juve e in modo particolare in un esclusivo golf club della città“. Tutto qui? Ovvio che no. Pare che Allegri abbia già avuto un flirt con lei anni fa. Pertanto, si tratterebbe di un ritorno di fiamma. Al momento, è bene sottolinearlo, si tratta di semplici indiscrezioni e non abbiamo alcuna certezza che questa sia la realtà dei fatti. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com