Allegra Cole a Domenica Live: fiera del suo seno taglia 15

Allegra Cole, la donna con il seno più grande del mondo, racconta come ha deciso di trasformarsi nella Jessica Rabbit umana.

Allegra Cole non è una donna normale: si capisce alla prima occhiata, dal momento che il suo seno enorme non potrebbe certo passare inosservato. Undici chili e quasi due metri di circonferenza che costituiscono l’orgoglio di Allegra e il grande amore di suo marito il quale, però, l’aveva sposata quando era piatta come un tavolo da stiro.

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, la Cole ha raccontato nel dettaglio quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta a investire una somma enorme per modificare il proprio aspetto e qual è il suo rapporto con l’apparire.

Allegra Cole come Jessica Rabbit

Non è la prima volta che nei programmi di Barbara D’Urso si parla di chirurgia estetica estrema. Dopo aver ospitato il Ken umano e il suo corrispettivo femminile, una donna che aspira ad assomigliare in tutto e per tutto alla Barbie, Barbara ha deciso di far conoscere ai suoi milioni di telespettatori la storia di Allegra che, per certi versi, è a dir poco sorprendente.

Quello che viene messo immediatamente in chiaro è che le protesi di Allegra Cole non sono in silicone, ma sono piene di soluzione fisiologica. Questo perché, nel malaugurato caso in cui una delle protesi si rompesse, la soluzione fisiologica potrebbe essere riassorbita dall’organismo senza gravi danni. Al contrario, se una protesi contenente oltre cinque chili di silicone dovesse rompersi, i danni per la salute di Allegra sarebbero gravissimi.

Le sacche che costituiscono le protesi sono state progressivamente riempite di soluzione fisiologica grazie a una serie di interventi che hanno gradualmente aumentato la taglia del reggiseno di Azzurra.

Attualmente la donna indossa una taglia 15 e il suo giro torace misura 137 centimetri.

Altri interventi di chirurgia estetica

Stando a quanto Allegra ha raccontato, gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta non hanno riguardato soltanto l’ingigantimento del seno. Per rendere proporzionato il suo corpo, Allegra ha infatti dovuto sottoporsi a una serie di interventi per scolpire l’addome e utilizzare il grasso prelevato per scolpire i glutei. Non potevano mancare inoltre iniezioni al botulino per gonfiare le labbra.

La somma totale spesa da Allegra per rifare il proprio corpo secondo i propri desideri ammonta attualmente a 75.000 Dollari ma non è detto che la spesa si fermi: Allegra ha dichiarato che vuole continuare a intervenire sul suo lato B.

"Non dico che la mia esperienza sia normale. Non voglio essere normale"

Chi è Allegra Cole?

Prima di diventare un fenomeno mediatico e una fotomodella per scatti hot, Allegra era una donna come tante altre. Americana, nata da una famiglia mormone ed educata secondo rigidissimi principi morali, Allegra si è sposata con un marito di 20 anni più giovane di lei e durante il matrimonio i due hanno dato alla luce 8 figli.

Guardare le fotografie che la ritraggono anni prima di cominciare la sua radicale trasformazione, è impressionante. Nonostante tutto Allegra non si pente minimamente delle scelte fatte. Ritiene di essere una madre amorevole, e una moglie premurosa, disposta a cambiare radicalmente il proprio aspetto fisico per compiacere il suo giovane e affascinante marito.

Il fatto che non sia più in grado di allacciarsi le scarpe e che abbia qualche difficoltà a passare dalle porte diventa improvvisamente meno rilevante quando si scopre che per la sua nuova attività di modella incassa anche 100.000 Dollari all’anno. Considerando che prima Allegra dava lezioni di pianoforte, è un gran passo avanti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Camilla Mangiapelo furiosa, la reazione agli insulti

Riki Marcuzzo, da cantante a modello per Dolce e Gabbana

Leggi anche
  • Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?

    L’ultima coppia a essere stata svelata è quella di Floriana e Federico, perché i due giovani hanno deciso di partecipare a Temptation?

  • temptation island natascia e alessio chi sonoTemptation Island, Natascia e Alessio: chi sono i due ragazzi?

    In attesa di osservare come si evolverà il percorso di Claudia e Ste e quello di Valentina e Tommaso, è stata svelata la terza coppia “in gara”.

  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

Contents.media