Chi è Alice Fabbrica: curiosità e vita privata della fashion blogger

Chi è Alice Fabbrica? Tutto quello che c'è da sapere sulla fashion blogger e influencer italiana.

Alice Fabbrica è una fashion blogger e influencer molto conosciuta dal popolo social. Ha partecipato a diversi programmi tv, tra cui Uomini e Donne e Ciao Darwin, e nel suo ‘curriculum’ annovera anche ex famosi. Cosa sappiamo sul suo conto?

Alice Fabbrica: chi è?

Classe 1996, Alice Irene Fabbrica nasce il 30 novembre a Milano. Nel 2015, dopo il diploma al Liceo Artistico, si iscrive alla facoltà di Scienze del Turismo allo IULM della sua città natale. Fin da bambina, muove i primi passi nel mondo della moda, posando per brand come: Trussardi, Liu Jo, Roberto Cavalli Kid, Oviesse, Gusella, Monnalisa. Inoltre, prende parte a importanti campagne pubblicitarie: La Perla, Vogue Bimbi, Coconudina, Tanya, Sabrina, Mani di Fata, Chérie Bimbi, Fashion e Polaretti.

Crescendo, Alice continua a lavorare come modella, posando per Danny Rose e Guess. Come se non bastasse, partecipa ad alcuni video musicali, fra cui: Il Pagante (Pettinero, La Shampista, Fuori Corso), Gianni Scacco (Con i gomiti), Alfa (Tempo al tempo) e su YouTube con Matt & Bise (San Valentino).

alice fabbrica

La carriera in tv

Oltre alla carriera da modella, la Fabbrica muove qualche passo anche nel mondo dello spettacolo. Nel 2015 veste i panni di valletta nel programma Tanto vale, game show condotto da Costantino Della Gherardesca. Due anni dopo arriva a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna, mentre nel 2019 approda a Saranno Isolani, il web-reality spin off dell’Isola dei Famosi. Alice vince e parte per l’Honduras. Lo stesso anno, partecipa a Ciao Darwin e, in seguito, compare come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso.

Ad oggi, Alice è lanciatissima sui social come fashion blogger e influencer.

alice fabbrica tv

Alice Fabbrica: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Alice ha avuto una frequentazione con Matteo Gentili, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Alessia Prete. Inoltre, proprio negli ultimi giorni, è venuto a galla un flirt con Andrea Zelletta. A renderlo pubblico è stata proprio lei, nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù TV. Tra la fashion blogger e l’ex tronista c’è stata una breve relazione che non ha avuto seguito a causa della gelosia di lui.

Alice risulta single. Sul suo profilo Instagram, curato alla perfezione e seguito da 249 mila follower, non compaiono scatti ambigui.

Un dettaglio che salta subito all’occhio sbirciando la sua bacheca virtuale è l’aspetto molto diverso rispetto al passato. Sembra, infatti, che la giovane abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Nonostante ciò, la Fabbrica nega di essere finita sotto le mani del chirurgo e sottolinea di essere tutta naturale.

alice fabbrica uomini e donne

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smalto nero autunno inverno 2020: le tendenze

Come avere sopracciglia perfette in pochi step: i consigli

Leggi anche
  • Chi era Ettore ScolaChi era Ettore Scola: storia del regista italiano

    Amato e premiato per avere realizzato grandi pellicole come “C’eravamo tanto amati”, ecco la storia di Ettore Scola.

  • Chi era James Matthew BarrieChi era James Matthew Barrie: tutto sul padre di Peter Pan

    James Matthew Barrie si è fatto conoscere per aver scritto uno dei romanzi più amati di sempre: Peter e Wendy.

  • Chi era Saul BassChi era Saul Bass: vita dell’illustratore statunitense

    Resosi famoso per i suoi poster cinematografici, Saul Bass ha attuato una vera e propria rivoluzione del cinema in questo settore.

  • Chi era Paul GauguinChi era Paul Gauguin: storia del pittore francese

    Conosciuto oggi specialmente per le opere realizzate negli ultimi anni della sua vita in Polinesia, Paul Gauguin è uno dei pittori francesi più amati.

Contents.media