Alfonso Luigi Marra alle primarie Pdl: sembra un reality!

Alfonso Luigi Marra, quello del labirinto femminile e delle crociate contro le banche con Sara Tommasi e Ruby, si candida alle primarie del Pdl

Abbiamo visto all’opera i Fantastici 5 del centrosinistra lunedì scorso su Sky, e ci sono sembrati tutto tranne che dei super eroi in grado di salvare il Paese con qualche potere speciale e miracoloso.

Però la sensazione che ne abbiamo tratto è stata tendenzialmente positiva: un confronto civile, non sempre chiaro, ma che ha almeno dato l’idea di una politica che tenta faticosamente di tornare se stessa, di riconquistare un minimo di serietà e autorevolezza.

Dall’altra parte la situazione appare decisamente più drammatica. L’ultima notizia, per il moribondo Pdl, è l’autocandidatura alle primarie del partito di Alfonso Luigi Marra, ve lo ricordate? Quello del labirinto femminile e del signoraggio bancario, che ha fatto sponsorizzare le sue crociate contro le banche da testimonial d’eccezione come Sara Tommasi e Ruby Rubacuori.

Se aggiungiamo all’elenco dei candidati il povero segretario Alfano, che un giorno sì e l’altro pure deve lottare contro la voglia del capo di rottamarlo, la signora Santanché, ormai un’icona della sinistra dopo aver fatto trionfare Pisapia a Milano, lo sconosciuto Samorì, che dovrebbe essere il “dinosauro” dal cilindro di Berlusconi, e l’onorevole Mussolini, che da tempo sta più da Barbara D’Urso che in parlamento, abbiamo il quadro completo.

Sembra un cast per L’Isola dei famosi, chissà che dal dibattito in tv non ne ricavino davvero un reality.

Altri link:

Alfonso Luigi Marra Pdl: lettera ai suoi sostenitori per le primarie

Sara Tommasi e la laurea alla Bocconi con 110 e lode: chiediamo le dimissioni di Monti!

Alfonso Luigi Marra e il meglio (si fa per dire) del suo pensiero

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Breaking Dawn Parte 2: Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner alla premiere londinese

Primarie PDL: Alfonso Luigi Marra si candida, ecco il documento

Leggi anche
  • fabrizio corona incidente stradaleFabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media