Alex Migliorini, l’ex tronista si è fidanzato: chi è il compagno?

L'ex tronista del trono gay di Uomini e Donne Alex Migliorini ha presentato su Instagram il nuovo compagno con una splendida dedica d'amore.

Uno dei personaggi di Uomini e Donne rimasti nel cuore dei telespettatori è Alex Migliorini. Tutti i fans della trasmissione pomeridiana di Canale 5 se lo ricordano, bello come il sole, seduto sul trono gay alla ricerca dell’amore. L’ex tronista sembrava aver coronato il suo sogno.

L’amore era arrivato. Con Alessandro D’Amico. Peccato che non sia durato. Grande dispiacere da parte dell’ex tronista, ma anche dei suoi fans che si erano affezionati a questo ragazzo che aveva aperto il proprio cuore in televisione. E adesso il colpo di scena. Sui social ha presentato ufficialmente il nuovo compagno.

Il post di Alex Migliorini

Non amo le dichiarazioni d’amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue.

Non mi interessa sentirmi dire ‘Ti amo’ ogni mattina né tanto meno frasi come ‘Sei la mia vita’ o ancor peggio ‘Senza di te non potrei vivere‘”. Esordisce così Alex Migliorini su Instagram. QuellA che scrive è una lunga dedica per il suo nuovo compagno. E prosegue: “Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome, ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un cazzo delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti.

Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l’imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto. Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di sms e chiamate senza senso“. In effetti la fotografia che accompagna questa dedica è proprio una di quelle fatte di sguardi. Gli sguardi di Alex e del suo ragazzo.

L’amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzoniero e non bastano 2 foto e 4 status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient’altro se non di esistere” continua l’ex tronista di Uomini e Donne. “Impariamo a riconoscere l’amore vero dalle dichiarazioni rosso fuoco. Il fuoco dobbiamo averlo dentro. Per il rosso invece basta un pennarello“. A questo punto il ragazzo spiega che non si tratta di parole scritte di suo pugno, ma di una citazione di ‘Le perle di Pinna‘.

alex migliorini

Commenti per l’ex tronista

Nella fotografia scelta da Alex per mostrare ai fans il suo nuovo compagno, i due ragazzi sono sdraiati, in maglietta bianca, si guardano e sorridono. Il fortunato non ha ancora un nome e su Instagram ha un profilo privato. Si proclama ‘designer’ nella descrizione, ma la fotografia è scattata in palestra per mostrare quanto sia palestrato. La risposta dei followers di Migliorini è stata entusiasta. Quasi 20 mila likes in meno di 12 ore dalla pubblicazione della foto.

Anche i commenti sono tutti favorevoli e si complimentano per aver trovato un nuovo amore: “Ti auguro ogni bene con lui te lo meriti!“, “Meriti tutta la felicità di questo mondo. Un abbraccio grande“, “Sono bellissimi insieme e finalmente una gioia per Alex“, “Bellissima dichiarazione d’amore” e ancora “Felicissima per te, meriti di essere felice, e soprattutto rispettato per la bellissima persona che sei. Ti auguro tutto il bene di questo mondo. Vai avanti senza guardarti indietro. Sii felice“. E bravo Alex, finalmente sorridente accanto al suo compagno barbuto e palestrato.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rosa Perrotta svela il sesso del bimbo: Pietro lo scopre dalla D’Urso

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati?

Leggi anche
Contents.media