Uomini e Donne: Alex Migliorni si è fidanzato?

Alex Migliorini, archiviato l'amore con Alessandro D'Amico del Trono Gay di Uomini e Donne, è comparso sui social abbracciato ad un nuovo uomo.

Il Trono gay di Uomini e Donne ha decisamente lasciato il segno. I suoi protagonisti hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori di Canale 5 che hanno imparato ad amare i ragazzi che si sono presentati. Presto infatti potrebbe esserci una nuova edizione di questa innovativa variante del Trono Classico. Nel frattempo alcuni protagonisti della passata edizione sono molto seguiti sui social, come Alex Migliorini. Ed è proprio Alex che potrebbe aver trovato un nuovo compagno dopo Alessandro D’Amico.

Il video di Alex Migliorini

Con i suoi 200 mila followers su Instagram, Alex Migliorini è sicuramente una star dei social. Oltre a pubblicare fotografie professionali dei servizi fotografici e simpatiche immagini in compagnia di famiglia e amici, utilizza molto anche la sezione delle storie, quella parte che permette di visualizzare per 24 ore foto, video e scritte. Recentemente c’è un video che ha pubblicato Alex che ha fatto sperare in qualche novità per lui, dal punto di vista sentimentale.

Tra i video del cibo mangiato a pranzo, le foto con le fans che lo hanno riconosciuto e i video del cibo mangiato a cena, Alex Migliorini ha pubblicato anche un simpatico video registrato con lo smartphone. Nel video ci sono lui e un amico che si abbracciano, sdraiati sul letto a guardare la televisione dopo cena. In realtà il video nasce non per mostrare i due ragazzi, ma per riprendere un terzo amico, sdraiato su un altro letto presente nella stanza, che si è quasi addormentato. Forse se avessero guardato una replica di Uomini e Donne sarebbe stato più interessante!

Quello che ha colpito i followers dell’ex tronista è che lui e l’amico o nuovo compagno, sono sdraiati abbracciati. Proprio come si farebbe con un fidanzato. L’altro ragazzo invece è a distanza. Questo non vuol dire nulla di concreto, ma a chi piace sognare è balenato il pensiero – o forse la speranza – che ci sia un nuovo amore nella vita dell’ex protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne.

Il Trono gay di Uomini e Donne

L’idea di Maria De Filippi di introdurre nella sua trasmissione Uomini e Donne anche il Trono gay, è risultata vincente. Si parla infatti di nuovi tronisti gay nella prossima stagione, quando si sarà concluso l’attuale ciclo di scelte dei tronisti del Trono Classico e del Trono Over. Quando tutto è cominciato anni fa, c’erano solo tronisti e troniste giovani che cercavano l’anima gemella. Corteggiatrici e corteggiatori accaniti mostravano il meglio di sé per riuscire a conquistarli. A volte andava bene, altre male. Poi è arrivato il Trono Over, con signori e signore attempate che hanno deciso di mettersi in gioco perché convinti che non è mai troppo tardi per trovare il compagno o la compagna. Infine l’ultimo arrivato è il Trono in versione gay.

Dal trono dedicato esplicitamente agli omosessuali è uscita la coppia formata da Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. I due hanno fatto coppia fissa per un po’, catalizzando l’attenzione del pubblico, ma poi l’amore è svanito e i due si sono lasciati. Adesso è il momento per Migliorini di trovare un nuovo compagno. O forse l’ha già trovato? Staremo a vedere e nel frattempo gli facciamo tanti auguri.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com