Alex Belli pronto a dire addio a Delia: “Tutto raffreddato”

Alex Belli ha confermato di essere pronto ad archiviare del tutto la sua storia d'amore con Delia Duran.

Vista la piega che hanno preso le cose tra lui e sua moglie Delia Duran al Grande Fratello Vip 6, Alex Belli si è detto pronto a mettere una pietra sopra alla sua storia con la modella.

Alex Belli è pronto a lasciare Delia Duran

Tra Alex Belli e Delia Duran le cose non stanno finendo nel migliore dei modi e, lo stesso attore, ha confessato che tra lui e la moglie ormai i rapporti si sarebbero “raffreddati”. Belli si è detto dunque pronto a mettere fine al suo legame con la modella e a cercare di andare avanti per la sua strada: 

“Se mi lascerà davvero? Allora, prima di tutto devo fare delle precisazioni. Lei non dipende da me.

Mi dispiace quando lei dice che non ha una casa e un posto dove andare. Lei ha la sua vita, le sue cose. Quando dice che non ha un posto dove stare se mi lasciasse è una bugia, perché lei ha una sua stabilità economica, un suo mondo separato dal mio. Poi adesso è libera di fare quello che vuole. Tutti dobbiamo fare la nostra strada e la propria vita. Se il nostro destino è quello di separarci ci separeremo.

Se lei deve fare la sua strada io sarò felice per lei”, ha dichiarato.

La lettera di Soleil Sorge

Nelle ultime ore Belli ha anche mostrato la lettera ricevuta da Soleil Sorge e ha detto di esser stato felicissimo di aver appreso la reale natura dei sentimenti dell’influencer per lui. Tra i due ci saranno ulteriori sviluppi quando anche Soleil lascerà la casa più spiata d’Italia? In tanti sono curiosi di saperne di più.

Soleil Sorge stufa di Alex e Delia

Nel frattempo al GF Vip Soleil Sorge ha mostrato di essere insofferente verso le ultime incomprensioni sorte tra Alex e Delia e, a quanto pare, l’influencer continuerebbe a essere piuttosto delusa dal comportamento dell’attore. Come andranno a finire le cose tra i due?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com