Belli e Delia: “Siamo costretti a fare l’amore solo 3 volte a settimana”

Alex Belli e Delia Duran hanno confessato perché, su consiglio del loro medico, possono avere rapporti intimi solo 3 volte a settimana.

Alex Belli e Delia Duran hanno confessato di poter avere rapporti intimi solo tre volte alla settimana su consiglio del loro medico.

Alex Belli e Delia Duran: i rapporti intimi

Alex Belli e Delia Duran stanno cercando di avere un figlio e hanno confessato che per questo, su consiglio del loro medico, possono avere rapporti intimi solo 3 volte a settimana.

“Il dottore ha detto che dobbiamo davvero essere pazienti tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista. Una o due volte a settimana per noi sono davvero poche. Non bastano”, ha dichiarato Delia Duran.

Lei e Alex Belli non hanno fatto segreto di desiderare un bambino e a tal proposito la modella ha detto: “Per ora sto seguendo una dieta a base di integratori e vitamine, sono molto fiduciosa sul risultato di questa terapia.

Sono ottimista”.

La crisi

Nei mesi scorsi a causa dell’avvicinamento di Alex Belli a Soleil Sorge lui e Delia avevano vissuto una terribile crisi ma, a seguire, erano riusciti a chiarire e a riavvicinarsi. Oggi l’attore ha confermato di non esser mai stato più felice accanto a sua moglie e in tanti non vedono l’ora di sapere se la coppia riuscita a esaudire il sogno di avere un bebè.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media