Alex Belli, Delia l’ha già perdonato: insieme mano nella mano

Pace fatta tra Alex Belli e Delia Duran. Il gieffino beccato mano nella mano con la donna alla stazione Termini di Roma.

Delia Duran ha già perdonato Alex Belli dopo quello che è avvenuto al GF Vip 6? Stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi la risposta sarebbe sì. I due sono stati infatti immortalati alla stazione Termini di Roma mano nella mano, a testimonianza del fatto che tra i due sia tornata la calma. 

Alex Belli, perdonato da Delia

“Volevo dirvi che il treno delle 18 da Roma Termini imbarca mano nella mano queste due persone che vi farò vedere – ha detto Parpiglia – Eccoli qui, li vedete bene? Sono Delia Duran ed Alex Belli. Chi mi scrive mi dice che sono mano nella mano e che addirittura lei ha dato una mascherina a lui e l’ha aiutato ad indossarla. La pace è già fatta. Adesso mentre noi stiamo parlando loro due sono sul treno insieme.

Sono già tornati insieme, sono sullo stesso treno”.

Alex Belli già perdonato da Delia Duran 

Pace fatta dunque, con Parpiglia che sottolinea come questa potesse essere l’unica soluzione possibile per Delia Duran.Dove va a vivere Delia? – ha aggiunto – Tu le hai sentite le frasi di Alex Belli? Ha detto ‘le ho sistemato i conti’. Io sono andato a casa di Alex prima del GF Vip. Ho visto com’è la situazione.

C’era la mamma di Delia, l’amica di Delia. tutti posizionati e Alex che comanda da narcisista. Perché ha uno spiccato senso narcisistico”. 

Delia Duran ha già perdonato Alex Belli

Infine il giornalista è passato all’attacco di Belli, sottolineando come tutto quello che lo stesso ha fatto nella casa sia stato archittetato solo per raggiungere la tanto cercata notorietà. Alex per la prima volta è diventato famoso in Italia. Dopo tanti anni ce l’ha fatta. Ha appagato il suo senso primario. E non è l’amore verso la donna, ma l’amore per Alex Belli. Ora non avrà più bisogno di fare queste robe qui per la fama – ha concluso – perché ha raggiunto la popolarità”.

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Olga
15/12/2021 18:49

Passerà nel dimenticatoio, specialmente lui, come tanti del Grande Fratello!

GF Vip 6, perché Lulù ha sempre dei cerotti sul braccio? La verità

Alex Belli, parla il capoprogetto del GF Vip: “Scelte spregiudicate”

Leggi anche
Contents.media