Alex Belli ad Avanti un altro, Bonolis: “Sei pervaso dall’ormone”

Alex Belli ad Avanti un altro: Paolo Bonolis lo 'rimprovera' per tutti gli errori.

Avanti un altro pure di sera è andato in scena con la prima puntata e tra i tanti ospiti c’è stato Alex Belli. Reduce dalla “chimica artistica” al GF Vip, l’attore ha sbagliato tutte le risposte e ha attirato le critiche di Paolo Bonolis. 

Alex Belli ad Avanti un altro

Domenica 16 gennaio 2022 è andata in onda la prima puntata di Avanti un altro pure di sera. Per l’occasione, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno accolto in studio alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6: Aldo Montano, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Raffaella Fico e Alex Belli. E’ stato proprio quest’ultimo a regalare lo spettacolo peggiore. Ovviamente, stiamo parlando delle risposte del quiz show. L’attore non ha saputo rispondere a nessuna delle domande che gli ha posto il conduttore. 

Alex Belli ad Avanti un altro: le frecciatine di Bonolis

Hai invaso i teleschermi, accoppiandoti a destra e sinistra“, ha annunciato Paolo nel presentarlo. Alex, ridendo, ha replicato che si è “accoppiato” solo a destra perché a sinistra aveva Davide Silvestri. Ovviamente, l’attore si riferisce alla camera da letto in cui dormiva con il collega e “l’amica particolare” Soleil Sorge. Entrato nel vivo del gioco, Belli ha toppato più volte, tornando anche in fila. Al secondo turno, è entrata in scena anche la Bonas Laura Cremaschi, che ha massaggiato l’attore: “Volevo fargli provare la chimica artistica“. Dopo aver sbagliato ancora una volta quasi tutte le risposte, Bonolis ha tuonato: 

“Non sai una mazza. Sei stato pervaso dall’ormone e mi hai degenerato”. 

Alex Belli ad Avanti un altro: il quiz non è artistico

Mentre al GF Vip è riuscito a dare libero sfogo a tutte le sue velleità artistiche, ad Avanti un altro Alex ha registrato una serie di scivoloni colossali. La finalista della serata è stata Francesca Cipriani, che non ha mai brillato in tema di cultura generale. L’ex Pupa è riuscita a far fuori l’ex coinquilino Belli, ma non ha comunque superato il gioco finale. Mediaset ha donato ugualmente 70 mila euro al CE.R.S, Onlus di assistenza specialistica domiciliare per bambini con disabilità.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com