Uomini e Donne, Alex e Alessandro stanno ancora insieme

Alex e Alessandro, la coppia più amata del Trono Gay di Maria De Filippi sembra aver attraversato un momento di crisi. Ne sono usciti?

Alex e Alessandro sono stati i protagonisti assoluti di uno dei più amati Troni Gay di Uomini e Donne. I due, dopo la scelta, avevano cominciato una relazione molto seria, passando immediatamente dagli studi di Uomini e Donne alle presentazioni ufficiali alle famiglie.

Di recente però a molti era venuto il dubbio che la coppia fosse in crisi a causa di alcune fotografie comparse sui social. Sembrava soltanto un litigio poco grave.

Alex e Alessandro: sono in crisi?

Alex e Alessandro sono sempre stati molto attivi sui social, condividendo con i loro moltissimi fan praticamente ogni tappa della loro relazione. Per alcuni giorni però i follower dei loro profili social sono stati piuttosto inquieti: non soltanto Alex e Alessandro sono stati separati per qualche giorno, ma come se non bastasse un video nelle stories di Instgram lasciava presagire che avessero deciso di dare un taglio netto alla loro storia.

Advertisements

Il giallo è andato avanti per qualche tempo: alcuni attribuivano l’ipotetica rottura alla gelosia: Alessandro D’Amico infatti ha ricevuto da pochissimo alcune offerte lavorative in qualità di modello e ha deciso di intraprendere una nuova carriera. Alex Migliorni avrebbe potuto essere geloso della maggiore esposizione mediatica del suo fidanzato e, si pensava, da questo avrebbe potuto generarsi un grosso litigio.

Addirittura sul web era cominciata a circolare la notizia che Alessandro fosse andato a pranzare fuori con il suo ex fidanzato.

Si è poi scoperto che al pranzo fosse presente anche il nuovo compagno dell’ex di D’Amico e che quindi non si trattava di un campanello d’allarme.

Le foto della riappacificazione

Quali che fossero i motivi del temporaneo allontanamento, Alex e Alessandro hanno deciso di tranquillizzare indirettamente i loro fan pubblicando a brevissima distanza l’uno dall’altro due fotografie in bianco e nero nelle quali i due sono ritratti in atteggiamenti molto romantici e intimi, mentre si scambiano sguardi carichi di sentimento

Pace fatta quindi? In realtà non si sa nemmeno se ci sia masi stata un’effettiva crisi ma in ogni caso va bene così.

Alex e Alessandro

La vita di Alex e Alessandro

Nel momento in cui i due hanno deciso di cominciare una relazione seria Alex Migliorini aveva già fatto sapere che il suo lavoro lo porta spesso all’estero e, più precisamente, in Spagna.

Nella penisola iberica infatti Alex gestisce una piccola catena di ristoranti, che assorbono completamente le sue energie professionali.

Alessandro, nel momento in cui ha deciso di corteggiare Alex, era un parrucchiere e già all’epoca si ipotizzava un trasferimento di Alessandro in Spagna per lavorare in uno dei locali del compagno. Alessandro però sembra aver deciso di cominciare una carriera indipendente dalla vita del proprio compagno e, quindi, di rimanere in Italia.

Stando così le cose non saranno rari i momenti in cui i due dovranno separarsi per le necessità lavorative dell’uno o dell’altro: c’è solo da sperare che questo non incrini il loro rapporto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

De Martino chiama la Marcuzzi, immischiato nel droga gate?

Stefano Bettarini non andrà sull’Isola: colpa della Mancini

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media